Sky Le Serie TV su Sky

Chiedo gentilmente a qualcuno se ha possibilità di controllare l'episodio finale di Harrow sull'ondemand,a me non me lo fa scaricare,mi dice di riprovare più tardi,il più tardi è da ieri sera.

Friends: The Reunion anche in Italia su Sky e NOWTV
L'atteso evento Friends: The Reunion sarà disponibile in contemporanea USA anche in Italia On-demand su SkyItalia e in streaming su Nowtv dal 27 maggio 2021.
Fonte serialThings .

è uno show, non è una serie. direi che starebbe meglio su skyuno. ad ogni modo si vede che sono postpandemia e poco truccati e con pessime luci :lol:rispetto a quando recitano in altri loro lavori recenti...già si fa fatica a non notare la differenza tra la foto e il live.

mi sarebbe piaciuta + una serie a episodi come will&grace.

è uno show, non è una serie. direi che starebbe meglio su skyuno. ad ogni modo si vede che sono postpandemia e poco truccati e con pessime luci :lol:rispetto a quando recitano in altri loro lavori recenti...già si fa fatica a non notare la differenza tra la foto e il live.

Anche io avrei preferito una nuova stagione con nuovi episodi ma dobbiamo accontentarci.
Sarebbe bello se sull’onda del successo che certamente avrà la reunion, arrivasse poi la decisione di girare una vera e propria nuova stagione!
Ma so che questo resterà un sogno chiuso in un cassetto.

Anche io avrei preferito una nuova stagione con nuovi episodi ma dobbiamo accontentarci.
Sarebbe bello se sull’onda del successo che certamente avrà la reunion, arrivasse poi la decisione di girare una vera e propria nuova stagione!
Ma so che questo resterà un sogno chiuso in un cassetto.
Una nuova stagione probabilmente non verrà mai girata, anni fa i produttori avevano detto che era stata girata in un periodo preciso della vita dei personaggi, non sarebbe male però farne una nuova vedendo come sono proseguite le vite dei protagonisti in 17 anni, se no sarebbe carino anche un film Tv.
Comunque sul sito di Now c’è scritto su Sky atlantic da 27 maggio, quindi presumo che verrà trasmesso lì, secondo me sarebbe stato meglio scalare Bruno Barbieri di una settimana e trasmetterlo su Sky uno, però poco importante, l’importante è che ci sia.
Secondo voi verrà doppiato o lasciato in inglese con i sottotitoli?

Mi rispondo da solo, sarà disponibile sia doppiata che originale, l’hanno scritto sulla pagina Instagram di Now

Ultima modifica:
Una nuova stagione probabilmente non verrà mai girata, anni fa i produttori avevano detto che era stata girata in un periodo preciso della vita dei personaggi, non sarebbe male però farne una nuova vedendo come sono proseguite le vite dei protagonisti in 17 anni, se no sarebbe carino anche un film Tv.
Comunque sul sito di Now c’è scritto su Sky atlantic da 27 maggio, quindi presumo che verrà trasmesso lì, secondo me sarebbe stato meglio scalare Bruno Barbieri di una settimana e trasmetterlo su Sky uno, però poco importante, l’importante è che ci sia.
Secondo voi verrà doppiato o lasciato in inglese con i sottotitoli?

Mi rispondo da solo, sarà disponibile sia doppiata che originale, l’hanno scritto sulla pagina Instagram di Now

Ottima notizia anche quella del doppiaggio!
I doppiatori saranno quelli della serie?
Si sa già se andrà in onda proprio in contemporanea e quindi di notte o in prima serata?

Ultima modifica:
Ottima notizia anche quella del doppiaggio!
I doppiatori saranno quelli della serie?
Si sa già se andrà in onda proprio in contemporanea e quindi di notte o in prima serata?

Per i doppiatori non so perché per adesso la sto guardando in inglese, so che però uno è morto qualche anno fa (mi pare quello di Joey), per la messa in onda non si sa ancora niente ma probabilmente sarà in prima serata come in Uk

Per i doppiatori non so perché per adesso la sto guardando in inglese, so che però uno è morto qualche anno fa (mi pare quello di Joey), per la messa in onda non si sa ancora niente ma probabilmente sarà in prima serata come in Uk

Grazie! Io la sto guardando per l’ottava volta!
Non vedo l’ora! ;)

in simulcast anche su sky uno

La Walt Disney Company prevede di chiudere 100 dei suoi canali Tv internazionali nel 2021 guardando a un futuro in cui i servizi di streaming come Disney+ sono in primo piano. Le chiusure di quest'anno si aggiungono alle 30 reti internazionali che l'azienda ha chiuso lo scorso anno. Secondo quanto riferito dal ceo Disney Bob Chapek al J.P. Morgan Global Technology, Media and Communications Conference le chiusure dipenderanno dai contratti che l'azienda ha nei singoli mercati. I profitti di alcune delle reti televisive tradizionali della Disney stanno aiutando a pagare la programmazione sui suoi servizi di streaming, che includono Hulu ed ESPN + negli Stati Uniti. Ma i consumatori scelgono sempre più di guardare i contenuti online e la società vuole stare al passo con la tendenza, secondo quanto riferito da Chapek.

Quindi a questo punto Fox Italia e co chiudono?!? Continuo a non capirci molto sull'intera questione

Quindi a questo punto Fox Italia e co chiudono?!? Continuo a non capirci molto sull'intera questione
più avanti, non si sa quando e se disney possa avere un colpo di testa...i canali di fox e natgeo sono destinati a chiudere specie xkè tutte le novità andranno su disney+ e i canali sarebbero praticamente vuoti.

in casa disney hanno appena deciso di chiudere i disneystore dal niente dopo averli ricomprati e ribrandizzati, ma con la pandemia hanno visto che vendere online costa di meno. quindi diciamo che la schizzofrenia è di casa

più avanti, non si sa quando e se disney possa avere un colpo di testa...i canali di fox e natgeo sono destinati a chiudere specie xkè tutte le novità andranno su disney+ e i canali sarebbero praticamente vuoti.

in casa disney hanno appena deciso di chiudere i disneystore dal niente dopo averli ricomprati e ribrandizzati, ma con la pandemia hanno visto che vendere online costa di meno. quindi diciamo che la schizzofrenia è di casa
I canali Fox chiuderanno,sicuramente come detto e ridetto fino alla nause Fox Crime,Fox rimmarrà presumo per finire le serie ancora in onda anche se potrebbero andare sui nuovi canali targati Sky in arrivo a Luglio.Tra un mese e 5 giorni sapremo finalmente che razza di palinsesto avranno.P.s.praticamente vuoti,non penso proprio visto che ci sono 11 serie su Fox da terminare e 10 attualmente in onda.Su Fox Crime invece sono 16 serie con la sola Blacklist in onda da venerdi sera.Fonte A.Genna.:evil5:

Siamo già a martedì e la guida tv non segna ancora la reunion di Friends, deduco quindi che andrà solo ondemand a differenza di Sky Uk dove verrà trasmessa giovedì sera su Sky one

Soliti pasticci Mediaset. Con il registra serie il decoder ha programmato per domenica mattina la registrazione della 5X13 di Riverdale, episodio non ancora andato in onda neanche in USA
La serie è in pausa dopo il decimo episodio

Indietro
Alto Basso