Sky Le Serie TV su Sky

da lun. 13 ore 15 su sky atlantic la serie RoboCop

fonte: guidatvsky

La Brea l’ho iniziata sul sito di NBC che non ha la chiave ed è ancora visibile free, l’episodio pilota è molto interessante :)
Ora l’aspetto su sky o peacock, sperando che si sbrighino

La Brea l’ho iniziata sul sito di NBC che non ha la chiave ed è ancora visibile free, l’episodio pilota è molto interessante :)
Ora l’aspetto su sky o peacock, sperando che si sbrighino

Dall'annuncio mi sono detto:
L'ennesima serie post Lost non durerà una stagione
Sta andando benissimo negli Usa ed è stata rinnovata
Credo abbia del potenziale
Ho visto il pilot, interessante aspetto di vederla in ita

Dall'annuncio mi sono detto:
L'ennesima serie post Lost non durerà una stagione
Sta andando benissimo negli Usa ed è stata rinnovata
Credo abbia del potenziale
Ho visto il pilot, interessante aspetto di vederla in ita

Sì, anche secondo me ha del potenziale e sono curioso di vedere come e dove andranno a parare.
Mi fermo qua perché ci manca anche solo che ci mettiamo a parlare di serie che non sono ancora uscite, quello si che sarebbe spoiler :D

da domani su sky atlantic danno, al pomeriggio, i pilastri della terra: c'è modo di sapere se dopo daranno mondo senza fine?

Ultima modifica:

Se non vedi non credi
Spesso mi domando se sei sul forum solo per polemizzare e criticare se ti basta andare su Google per informarti.
Comunque ok metterò la fonte anche delle date americane così starai più tranquillo

Se non vedi non credi
Spesso mi domando se sei sul forum solo per polemizzare e criticare se ti basta andare su Google per informarti.
Comunque ok metterò la fonte anche delle date americane così starai più tranquillo
Scusa è da sempre che bisogna dare la fonte di qualsiasi news o sbaglio??:)Non è polemica ma solo stare nelle regole.Se ci sono delle regole si rispettano,io metto sempre la fonte dove prendo qualsiasi news scriva su questo forum.:evil5::)

Indietro
Alto Basso