Sky Le Serie TV su Sky

E invece dovrebbe, perché prendersela con qualcuno per colpe non sue è semplicemente sbagliato

Ma un conto sono le serie proprie, un altro quelle acquistate da terzi. Ma come si fa a non capire la differenza?

Io la penso diversamente. Io utente finale che voglio vedere la serie tv in italiano in contemporanea come faccio su altre piattaforme, perché devo preoccuparmi di sapere chi produce la serie, chi compra da chi, etc. etc.

Io la penso diversamente. Io utente finale che voglio vedere la serie tv in italiano in contemporanea come faccio su altre piattaforme, perché devo preoccuparmi di sapere chi produce la serie, chi compra da chi, etc. etc.
Sky pubblica in questo modo da sempre,le piattaforme in altro modo.Non c'è niente da capire o da criticare.:)

Io dipendente voglio avere lo stipendio di un ingegnere nucleare pur avendo studiato all'università della zappa e della pala senza preoccuparmi di sapere le cose che sa lui.
Mi spiace che non ti abbiamo insegnato, o che tu non abbia imparato, che "l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re". Figuriamoci nel mio o nel tuo. Figuriamoci se una cosa neanche esiste, nel caso. Ciò che puoi sicuramente fare è smettere di pagare per una cosa che non ti soddisfa

Io dipendente voglio avere lo stipendio di un ingegnere nucleare pur avendo studiato all'università della zappa e della pala senza preoccuparmi di sapere le cose che sa lui.
Mi spiace che non ti abbiamo insegnato, o che tu non abbia imparato, che "l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re". Figuriamoci nel mio o nel tuo. Figuriamoci se una cosa neanche esiste, nel caso. Ciò che puoi sicuramente fare è smettere di pagare per una cosa che non ti soddisfa
severo ma giusto

Sky pubblica in questo modo da sempre,le piattaforme in altro modo.Non c'è niente da capire o da criticare.:)
Eccetto la seconda stagione di Gossip Girl, già disponibile in italiano il giorno dopo la distribuzione statunitense, forse perché è una serie HBO Max.

Forse perchè l'avranno distribuita in giro con mesi di anticipo, che tanto se anche la leakavano non interessava a nessuno :lol:

Comunque noi ci lamentiamo dei 7 giorni di TLOU, ma il vero mistero rimane "Hacks": HBO Max, distribuzione NBCU, 3 Emmy, 2 Golden Globe (miglior serie comica), 20 mesi dalla trasmissione, rinnovata per la terza stagione, ed è così dispersa in Italia che tra un po' tocca chiamare Chi La Visto?

L'ottava stagione di Fear the Walking Dead sarà l'ultima, composta da 12 episodi, sarà divisa in due parti: la prima a maggio e la seconda a fine anno.

Forse perchè l'avranno distribuita in giro con mesi di anticipo, che tanto se anche la leakavano non interessava a nessuno :lol:

Comunque noi ci lamentiamo dei 7 giorni di TLOU, ma il vero mistero rimane "Hacks": HBO Max, distribuzione NBCU, 3 Emmy, 2 Golden Globe (miglior serie comica), 20 mesi dalla trasmissione, rinnovata per la terza stagione, ed è così dispersa in Italia che tra un po' tocca chiamare Chi La Visto?
Forse e dico forse,visto che è una commedia classica USA non è prioritaria la sua uscita.
Sempre che sia questa.https://www.comingsoon.it/serietv/hacks/3279/scheda/

Ho visto uno spot di sky e ci sarà la seconda stagione di Christian. So che a molti non è piaciuta ma a me è piaciuta davvero molto!
Non so cosa verrà fuori, ma i presupposti per fare bene ci sono tutti :)

L'ottava stagione di Fear the Walking Dead sarà l'ultima, composta da 12 episodi, sarà divisa in due parti: la prima a maggio e la seconda a fine anno.
E da noi chi la trasmetterà? Questo è il problema...sarà ancora su MTV? O dovremo abbonarci altrove per vedere l'ultima stagione come fatto per TWD?

E da noi chi la trasmetterà? Questo è il problema...sarà ancora su MTV? O dovremo abbonarci altrove per vedere l'ultima stagione come fatto per TWD?

che discorsi sono. non ci siamo dovuti abbonare...murdok ha venduto alla disney ed ovviamente la ritrovi su disney.
se MTV ha intenzione di trasmetterla ne ha i diritti per forza e la trasmetterà se ha voglia altrimenti l'esclusiva scadrà e poi la vedremo altrove come seconda visione

e tornando ai doppiaggi. i doppiaggi a strettissimo giro COSTANO UN OCCHIO DELLA TESTA e richiedono grossa programmazione dei turni di doppiaggio e un master disponibile ovviamente pagando coi tempi che la casa di doppiaggio reputa necessari. ci sono serie che mandano tutta la stagione che viene doppiata e poi esce ugualmente a 24 ore dall'america.
TWD è stato doppiato PER FOX dalla casa di doppiaggio che è praticamente "interna" a disney è affiliata e si occupa di moltissimi doppiaggi disney, praticamente tutti. stesso motivo per cui potevano doppiare veloce desperate housewives e lost. i master verso le case di doppiaggio affiliate arrivano prima e con una certa costanza. è tutto programmato, è tutto contrattualizzato.
anche adesso ci sono molte affiliate netflix e viene anche esplicitato nei titoli di coda che permettono questi doppiaggi lampo. il master gli arriva quando la serie è sconosciuta e viene fatta uscire per il lancio mondiale. se qualche serie è network, ma esclusiva netflix in qualche paese allora si contratta per quel paese per fargli avere il doppiaggio

sky ha fatto solo qualche eccezione con hbo per il trono ed era un calvario che nessun doppiatore vorrebbe mai rivivere. per il resto usa il vecchio metodo di doppiaggio una settimana dopo, xkè non tutto si può doppiare all'istante e farlo costa costa costa...e non fa guadagnare niente. nessuno si abbona per la velocità dei doppiaggi

esistono anche studi di doppiaggio affiliati amazon e come per netflix non è niente di trascendentale. netflix a prime hanno mercati globali e gradiscono avere tutto pronto quindi si doppia in anticipo e al giorno di uscita ci devono essere tutte le tracce audio. anche appletv+.
in pandemia sono balzati agli occhi quanto in anticipo doppiavano le cose.
la programmazione di doppiaggio non ci compete, come non ci compete la divulgazione dei master per il doppiaggio i tempi di traduzione ecc ecc ecc

che discorsi sono. non ci siamo dovuti abbonare...murdok ha venduto alla disney ed ovviamente la ritrovi su disney.
se MTV ha intenzione di trasmetterla ne ha i diritti per forza e la trasmetterà se ha voglia altrimenti l'esclusiva scadrà e poi la vedremo altrove come seconda visione
Per continuare a vedere l’ultima stagione di TWD ci si deve abbonare comunque a Disney +. Intendevo questo. Per MTV chiedevo perché ci sono dubbi sulla programmazione un po’ diversa che ci sarà da questi giorni

Noto che hanno spostato negli USA la trasmissione delle rimanenti otto puntate di Yellowstone all’estate. Sky mi chiedo ora che farà, trasmetterà ugualmente le prime otto a breve o se ne riparlerà in estate anche per loro trasmettendole tutte e 16?

Ultima modifica:
Per continuare a vedere l’ultima stagione di TWD ci si deve abbonare comunque a Disney +. Intendevo questo. Per MTV chiedevo perché ci sono dubbi sulla programmazione un po’ diversa che ci sarà da questi giorni

Noto che hanno spostato negli USA la trasmissione delle rimanenti otto puntate di Yellowstone all’estate. Sky mi chiedo ora che farà, trasmetterà ugualmente le prime otto a breve o se ne riparlerà in estate anche per loro trasmettendole tutte e 16?
Era già programmata da quando è stata annunciata la nuova stagione,che la seconda parte di Yellowstone sarebbe uscita nell'estate.Visto che inizia a febbraio "1923" su Paramount Italia,per me fanno i primi 8 a febbraio e poi i restanti 8 a sto punto dopo l'estate.

se mtv vuole trasmetterla ne ha i diritti. se mtv non vuole trasmetterla starà negli scaffali fino alla scadenza dell'esclusiva e poi comparirà dove va in onda in seconda visione. oppure potrebbe rivenderla subito a chi la vuole. ma se l'esclusiva è breve sicuramente andrà in seconda visione. ad ogni modo sia comedy che mtv hanno sempre fatto uscire le loro cose senza annunciarle. oppure si va di seconda visione che diventa prima

altre novità di febbraio su sky serie
dal 6 The Night Shift s.4
dal 12 L'Opera s.1
dal 15 Funny Woman s1. 1°TV
dal 16 Baywatch s.6
dal 24 Maria Antonietta s.1 1°TV

in daytime tornano:
Outlander e The Carrie Diaries

dal 6 The Night Shift s.4
dal 12 L'Opera s.1
dal 15 Funny Woman s1. 1°TV
dal 16 Baywatch s.6

in daytime tornano:
Outlander e The Carrie Diaries

grazie li aggiorno...

L'ho scoperta pochi giorni fa e ho pensato che sarebbe stata perfetta per Sky Serie. È una coproduzione Canal+ e BBC creata da Deborah Davis, la sceneggiatrice de La favorita. Nel cast oltre alla protagonista Emilia Schüle ci sono James Purefoy, Gaia Weiss (Vikings), Roxane Duran (Riviera) e Liah O'Prey (Domina). Però non ho capito se è una serie o una miniserie.

Sto guardando progetto Lazarus, altra serie che alla fine me la sono dimenticata di iniziare prima. Ho guardato 3 episodi e mi domando visto quanto piano stanno andando come abbiano fatto a fare solo 8 episodi.
Mah.
Voi che l’avete già vista, senza spoilerarmi, ha una sua conclusione? :)

Indietro
Alto Basso