Sky Le Serie TV su Sky

ho ricevuto un questionario riguardo hbo max ed i suoi contenuti. C'e' obbligo di riservatezza ma penso comunque di poter confermare, visto che era gia' quasi certo, che i contenuti iniziati su sky continueranno su sky atlantic (il catalogo delle vecchie stagioni su hbo max ma non specifica se in esclusiva o se rimarranno anche su sky)

Curioso di vedere il materiale Mediaset se finirà anche su HBO Max ma presumo di sì, magari non subito

Ma prima i diritti chi li aveva visto che è una serie "vecchia"?
Andava su Premium Crime e Mediaset Infinity mi sembra che erano andate in onda le prime 3

Quindi le prime sono vecchie, le altre su Infinity non sono mai andate in onda

Dalla 5 vanno su Sky Atlantic

Dovrebbero essere 8 libri

Da queilo che ho segnato su justwatch su sky / mediaset crime quando c'era il canale sono passate le stagioni 1,2,3 e 5. In pratica questa nuova a parte manca solo la 4 (che non so se è mai stata doppiata)

Da queilo che ho segnato su justwatch su sky / mediaset crime quando c'era il canale sono passate le stagioni 1,2,3 e 5. In pratica questa nuova a parte manca solo la 4 (che non so se è mai stata doppiata)
Questa nuova da ieri è la 6° su Sky Atlantic

La 7 dovrebbe uscire nel 2026

La 4° dovrebbe essere inedita in Italia

Visto i primi due episodi della 6° stagione di Strike, merita decisamente come le precedenti stagioni :)

Indietro
Alto Basso