Sky Le Serie TV su Sky

ragazzi scusate...ma la 3a stagione di DELITTI AI TROPICI...SKY nn ha i diritti?? perchè la sto recuperando tutta...e purtroppo nn ho potuto vedere la terza, xchè mancava...peccato!!

Oddio che bella che è hanno ucciso l’uomo ragno! Ma come ho fatto a tenerla lì così a lungo? Beh ci attaccherò anche la seconda stagione che uscirà a breve
Allora adesso ci dici cosa è successo la sera del 14 ottobre 2024
Battute a parte, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta questa meraviglia di intelligenza ed ironia. Prodotto assolutamente cinematografico.

Allora adesso ci dici cosa è successo la sera del 14 ottobre 2024
Battute a parte, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta questa meraviglia di intelligenza ed ironia. Prodotto assolutamente cinematografico.

Era un continuo “adesso no, devo prima guardare questo e finire quest’altro”. Ma tu non sai quante volte mi capita!
Poi arriva un periodo che magari ho poca voglia e scatta pure “no, questa sono sicuro che mi piace un botto, la tengo quando ho più voglia”.
Ho molti complessi
Poi è scattato il “adesso si!”
Sapevo mi sarebbe piaciuta, ma la cura dei dettagli dei due personaggi e dei suoi amici e amiche me lo sta facendo piacere ancora di più.
Unico personaggio che mi sta lasciando molto perplesso è Claudio Cecchetto, una caricatura troppo marcata, ma va bene lo stesso

Era un continuo “adesso no, devo prima guardare questo e finire quest’altro”. Ma tu non sai quante volte mi capita!
Poi arriva un periodo che magari ho poca voglia e scatta pure “no, questa sono sicuro che mi piace un botto, la tengo quando ho più voglia”.
Ho molti complessi
Poi è scattato il “adesso si!”
Sapevo mi sarebbe piaciuta, ma la cura dei dettagli dei due personaggi e dei suoi amici e amiche me lo sta facendo piacere ancora di più.
Unico personaggio che mi sta lasciando molto perplesso è Claudio Cecchetto, una caricatura troppo marcata, ma va bene lo stesso
Ah certo capita anche a me. Pensa che io ieri sera ho iniziato Squid Game.
Su Cecchetto sono d'accordo con te. Invece tale Maria da Pavia è perfetta

Ah certo capita anche a me. Pensa che io ieri sera ho iniziato Squid Game.
Su Cecchetto sono d'accordo con te. Invece tale Maria da Pavia è perfetta

Hanno veramente messo quella scenetta perché è un fatto del tutto reale e si è saputo che li iniziò la storia Maria Maurizio che con la serie tv comunque non c’entra una mazza

Indietro
Alto Basso