Sky Le Serie TV su Sky

ragazzi scusate...ma la 3a stagione di DELITTI AI TROPICI...SKY nn ha i diritti?? perchè la sto recuperando tutta...e purtroppo nn ho potuto vedere la terza, xchè mancava...peccato!!

Oddio che bella che è hanno ucciso l’uomo ragno! Ma come ho fatto a tenerla lì così a lungo? Beh ci attaccherò anche la seconda stagione che uscirà a breve
Allora adesso ci dici cosa è successo la sera del 14 ottobre 2024
Battute a parte, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta questa meraviglia di intelligenza ed ironia. Prodotto assolutamente cinematografico.

Allora adesso ci dici cosa è successo la sera del 14 ottobre 2024
Battute a parte, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta questa meraviglia di intelligenza ed ironia. Prodotto assolutamente cinematografico.

Era un continuo “adesso no, devo prima guardare questo e finire quest’altro”. Ma tu non sai quante volte mi capita!
Poi arriva un periodo che magari ho poca voglia e scatta pure “no, questa sono sicuro che mi piace un botto, la tengo quando ho più voglia”.
Ho molti complessi
Poi è scattato il “adesso si!”
Sapevo mi sarebbe piaciuta, ma la cura dei dettagli dei due personaggi e dei suoi amici e amiche me lo sta facendo piacere ancora di più.
Unico personaggio che mi sta lasciando molto perplesso è Claudio Cecchetto, una caricatura troppo marcata, ma va bene lo stesso

Era un continuo “adesso no, devo prima guardare questo e finire quest’altro”. Ma tu non sai quante volte mi capita!
Poi arriva un periodo che magari ho poca voglia e scatta pure “no, questa sono sicuro che mi piace un botto, la tengo quando ho più voglia”.
Ho molti complessi
Poi è scattato il “adesso si!”
Sapevo mi sarebbe piaciuta, ma la cura dei dettagli dei due personaggi e dei suoi amici e amiche me lo sta facendo piacere ancora di più.
Unico personaggio che mi sta lasciando molto perplesso è Claudio Cecchetto, una caricatura troppo marcata, ma va bene lo stesso
Ah certo capita anche a me. Pensa che io ieri sera ho iniziato Squid Game.
Su Cecchetto sono d'accordo con te. Invece tale Maria da Pavia è perfetta

Ah certo capita anche a me. Pensa che io ieri sera ho iniziato Squid Game.
Su Cecchetto sono d'accordo con te. Invece tale Maria da Pavia è perfetta

Hanno veramente messo quella scenetta perché è un fatto del tutto reale e si è saputo che li iniziò la storia Maria Maurizio che con la serie tv comunque non c’entra una mazza

Teaser di The Iris Affair ad ottobre su Sky Serie. Thriller Sky Original girato tra il Lazio e la Sardegna con Niamh Algar, Tom Hollander e Maya Sansa.

Indietro
Alto Basso