Sky Le Serie TV su Sky

Tra altro notizia pubblicata su skytg24 e nessun RIFERIMENTO che è su sky
La serie sarà esclusiva hbomax e partirà 13 gennaio giorno di lancio della piattaforma
Seguirà la trasmissione settimanale in contemporanea con gli stati uniti dal 17 ogni venerdì il giorno dopo la trasmissione Usa.
Su Sky andranno le nuove stagioni di serie HBO gia iniziate
The pitt è una serie max original è sarà esclusiva hbomax

Ho iniziato All Her Fault sembra interessante
Vista tutta, ogni tanto si perde, la recitazione degli attori non è impeccabile ma la storia è intrigante e terribile. "Tutta colpa sua" può attribuirsi a tanti protagonisti. Consigliata.
Oggi ne parla anche Aldo Grasso sul Corriere della Sera.

La serie sarà esclusiva hbomax e partirà 13 gennaio giorno di lancio della piattaforma
Seguirà la trasmissione settimanale in contemporanea con gli stati uniti dal 17 ogni venerdì il giorno dopo la trasmissione Usa.
Su Sky andranno le nuove stagioni di serie HBO gia iniziate
The pitt è una serie max original è sarà esclusiva hbomax
Cosa si inventeranno i nostri eroi per mantenere lo stesso prezzo pure perdendo molti contenuti ? L’ennesimo canale fuffa di repliche trite e ritrite ?

E’ solo una considerazione generale ti ho quotato solo perché il discordo è legato a the Pitt e gli altri contenuti hbo

Ultima modifica:
Finale di stagione "strabiliante"Non poteva finire meglio.Voto 9. (y) (y)
Anche io l'ho finita ieri sera, sicuramente è andata sopra le mie aspettative di quando l'ho iniziata a guardare
La serie è concepita come miniserie e la storia si chiude completamente però ho letto che visto il successo si sta pensando di farla diventare una serie antologica quindi con una storia diversa per ogni stagione tenendo magari gli stessi detective

Ho visto su Antonio Genna che a Gennaio andrà in onda The Spanish Princess, in prima tv per quanto riguarda Sky, presumo che questo ciclo proseguirà con The Serpent Queen?

E' cominciato a comparire il countdown della serie Succession, ho 4 giorni di tempo per finire la quarta stagione.

Mi sono imbattuto per caso nella serie night of.. su sky, su justwatch ho visto che scade tra 3 giorni. Ma se la scarico tutta, dopo la scadenza posso vederla oppure no?

Indietro
Alto Basso