Sky Le Serie TV su Sky

Ma secondo me ci guadagnano tutti Disney HBO Sky e noi utenti
se non gli hanno fatti vuol dire che disney pensa di non guadagnarci. Non parlo degli utenti perché ho una visione tutta mia di come ragionano le società quindi meglio che non parli.
Certo che sono disposte, basta tirar fuori i soldi che chiedono...

Netflix tra l'altro ha già un mega-accordo con SKY, quindi il problema neanche si pone
gli accordi si fanno in due anche qui quanto chiede x e quanto è disposta a dare y sta tutto qui. fino a 6 mesi fa avevo impressione che se una società chiese 10€ sky non firmava (mia impressione personale). Ora (dopo affare eurosport) la vedo più propensa a parlare di accordi magarì hanno cambiato mentalità

se non gli hanno fatti vuol dire che disney pensa di non guadagnarci. Non parlo degli utenti perché ho una visione tutta mia di come ragionano le società quindi meglio che non parli.

gli accordi si fanno in due anche qui quanto chiede x e quanto è disposta a dare y sta tutto qui. fino a 6 mesi fa avevo impressione che se una società chiese 10€ sky non firmava (mia impressione personale). Ora (dopo affare eurosport) la vedo più propensa a parlare di accordi magarì hanno cambiato mentalità
Ottimo gli accordi si fanno in 2 è non trovo onestamente dare tutta la colpa a sky(tantissimi utenti danno colpa esclusivamente a Sky) se non accetta qualunque genere di offerta che fanno le cose si fanno in due qualsiasi cosa

Discovery Italia non c'entra nulla con gli accordi di cui sto parlando....

SKY si era semplicemente stufata di pagare milioni di euro l'anno per 2 canali di Eurosport che Discovery poi vendeva a chiunque altro per spiccioli (dicasi Discovery+, TIM, DAZN e compagnia). Tra l'altro anche con canali aggiuntivi rispetto a SKY. L'altro canale che SKY pagava (Discovery Channel) è stato messo in chiaro sul DTT dopo 2 mesi, giusto per dire quanto valesse davvero

Siccome Discovery Italia nel giro di qualche mese non avrà più niente a che fare con Warner, il problema non si pone.

Ultima modifica:
Ottimo gli accordi si fanno in 2 è non trovo onestamente dare tutta la colpa a sky(tantissimi utenti danno colpa esclusivamente a Sky) se non accetta qualunque genere di offerta che fanno le cose si fanno in due qualsiasi cosa
Discovery Italia non c'entra nulla con gli accordi di cui sto parlando....

SKY si era semplicemente stufata di pagare milioni di euro l'anno per 2 canali di Eurosport che Discovery poi vendeva a chiunque altro per spiccioli (dicasi TIM, DAZN e compagnia). Tra l'altro anche con canali aggiuntivi rispetto a SKY. L'altro canale che SKY pagava (Discovery Channel) è stato messo in chiaro sul DTT dopo 2 mesi, per dire quanto valesse

Siccome Discovery Italia nel giro di qualche mese non avrà più niente a che fare con Warner, il problema non si pone.
Rispondo ad entrabbi non do la colpa a sky mi dava impressione che se potesse spendere 0 lei era felice e storceva il naso se doveva tirare furori soldi. Dopo affare discovery ho come impressione che abbia cambiato questa mentalità ripeto mia idea.

Sulla questione discovery che tra qualche mese il problema non si pone sono d'accordo ma siamo in anno dei Giochi Olimpici (per di più in casa) un minomo sforzo si poteva fare poi noi parliamo senza sapere cosa si sono detti in privato.

Rispondo ad entrabbi non do la colpa a sky mi dava impressione che se potesse spendere 0 lei era felice e storceva il naso se doveva tirare furori soldi. Dopo affare discovery ho come impressione che abbia cambiato questa mentalità ripeto mia idea.

Sulla questione discovery che tra qualche mese il problema non si pone sono d'accordo ma siamo in anno dei Giochi Olimpici (per di più in casa) un minomo sforzo si poteva fare poi noi parliamo senza sapere cosa si sono detti in privato.

Il punto è che SKY non ha più bisogno di trattare con la sede italiana di Discovery, perché anche i diritti sportivi di cui parli sono di HBO Max....

Se fanno quindi un accordo con Warner hanno risolto anche quel problema lì, oltre a cinema e serie

Peraltro ricordo che le Olimpiadi saranno trasmesse in chiaro dalla RAI con 250 ore LIVE

Quindi non è un'esclusiva di WBD

Il punto è che SKY non ha più bisogno di trattare con la sede italiana di Discovery, perché anche i diritti sportivi di cui parli sono di HBO Max....
Per ora non esiste Warner Bros italia, sono sempre gli stessi. Sky deve trattare sempre con le stesse persone che fino a 6 mesi fa gli ha tolto Eurosport da una parte e Disocvery channel dall'altra.

Se fanno quindi un accordo con Warner hanno risolto anche quel problema lì, oltre a cinema e serie
Se fanno un accordo con Warner hanno fatto un accordo con Warner Bros discovery, la società è una.
Peraltro ricordo che le Olimpiadi saranno trasmesse in chiaro dalla RAI con 250 ore LIVE
Non lo si mette in dubbio, ma con 250 ore non hai la visione completa degli eventi.

Se fanno un accordo con Warner hanno fatto un accordo con Warner Bros discovery, la società è una.

Direi di no, se bypassi la filiale italiana e li scavalchi.

Discovery Italia infatti non ha nessun controllo su Cartoon Network, Boomerang e CNN al momento (i canali ex Turner)

Che guardacaso sono stati rinnovati a differenza di Eurosport e Discovery

Quindi evidentemente non hanno parlato con le stesse persone di 6 mesi fa

Quello lo so, stavo chiedendo il motivo, visto che qualcuno ha detto che le serie iniziate su Sky proseguono su Sky, cosa non del tutto vera.
Immagino che i discorsi di 6 mesi fa erano risvolti solo alle serie HBO.
The Pitt è un original HBO MAX, come peacemaker.

Stasera guardo il primo episodio di Gomorra le origini, ma niente 4K perché per motivi incomprensibili Sky ti regala l’anteprima, ma solo in hd. Vabbè

Indietro
Alto Basso