Le Tv Del Passato

No. Fu nella proprietà di Rete Globo, che se non sbaglio era Brasiliana, ma era negli anni '80. Poi venne acquistata dal gruppo Ferruzzi e poi da Cecchi Gori. Nel 2001 passò a telecom.

Ma tra i proprietari non c'è stato anche un certo Montedison?O ricordo male?

Ecco come è variata la prima pagina del Televideo Rai dal 2000 al 2004

2000
ea4e3a.gif

2004
11tx1sn.jpg

Quanto ricordi! Pelle d'oca! Ci sono immagini più vecchie?

Sì, la prima schermata televideo che ricordo, quella anni '80, era diversa... mi pare avesse come delle finestre sovrapposte... sicuramente in rete se si cerca bene si trova, l'avevo rivista tempo fa.

Non ricordavo che Bonolis e Laurenti erano nello spot Lavazza già dal 2001
Prima ancora c'erano Nino Manfredi con Natalina (a proposito come si chiamava l'attrice) ed il claim era: «Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?". In alcuni spot arrivo anche Gegia.

televideorai-1993.jpg

Questa è di gennaio '93, non lo ricordavo proprio questa. Quella che dicevo era ancora diversa...

Vi ricordate quando nel 1996 Videomusic (con Tmc)trasmise alcune partite della Coppa d'Africa? (gennaio-febbraio)

Forse dei problemi economici...
In realtà fu l'inizio della fine del gruppo Cecchi Gori, con tutte le relative vicende personali di Vittorio Cecchi Gori...
Vero, anche Monica Vitti.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ricordo anche Tullio Solenghi precendetemente a Bonolis - Laurenti...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Corrado con Fabrizio Frizzi mi hai anticipato...me lo ricordo come se fosse ieri credo che fu la prima partecipazione di Frizzi in una rete Fininvest, poi ad inizio anni 2000 ebbe un passaggio fugace a Mediaset...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso