Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Massimo Giulianinon me lo ricordavo più...
chi è il selvatico??
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Massimo Giulianinon me lo ricordavo più...
chi è il selvatico??
No. Fu nella proprietà di Rete Globo, che se non sbaglio era Brasiliana, ma era negli anni '80. Poi venne acquistata dal gruppo Ferruzzi e poi da Cecchi Gori. Nel 2001 passò a telecom.
Ecco come è variata la prima pagina del Televideo Rai dal 2000 al 2004
2000
![]()
2004
![]()
Prima ancora c'erano Nino Manfredi con Natalina (a proposito come si chiamava l'attrice) ed il claim era: «Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?". In alcuni spot arrivo anche Gegia.Non ricordavo che Bonolis e Laurenti erano nello spot Lavazza già dal 2001
A vederla la ricordo benissimo anche io![]()
Questa è di gennaio '93, non lo ricordavo proprio questa. Quella che dicevo era ancora diversa...
Ma tra i proprietari non c'è stato anche un certo Montedison?O ricordo male?
Quella che interpretava Natalina si chiamava Nerina MontagnaniPrima ancora c'erano Nino Manfredi con Natalina (a proposito come si chiamava l'attrice) ed il claim era: «Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?". In alcuni spot arrivo anche Gegia.
No, il Gruppo Ferruzzi, che controllava anche la Montedison.
Come mai Cecchi Gori cedette TMC?
Ricordo anche Pavarotti...Prima ancora c'erano Nino Manfredi con Natalina (a proposito come si chiamava l'attrice) ed il claim era: «Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?". In alcuni spot arrivo anche Gegia.
Vero, anche Monica Vitti.Ricordo anche Pavarotti...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
In realtà fu l'inizio della fine del gruppo Cecchi Gori, con tutte le relative vicende personali di Vittorio Cecchi Gori...Forse dei problemi economici...
Ricordo anche Tullio Solenghi precendetemente a Bonolis - Laurenti...Vero, anche Monica Vitti.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk