Le Tv Del Passato

PROGRAMMAZIONE RAIDUE - Mercoledì 9 Settembre 1987

ore 9,00 Monoscopio - Prove Tecniche Televideo
ore 11,40 Inizio delle Trasmissioni
ore 11,45 Documentario: Il Fascino delle Marionette
ore 12,10 Sceneggiato: Cervantes
ore 13,00 Tg2
ore 13,30 Telefilm: Saranno Famosi
ore 14,20 Spettacolo: Arcobaleno - Giochi e Magie dell'Estate [con Tony Binarelli]
ore 16,55 Film: I Sette Peccati di Papà
ore 18,30 Tg2 Sport
ore 18,45 Telefilm: Le Strade di San Francisco
ore 19,35 Meteo 2
ore 19,45 Tg2
ore 20,15 Tg2 - Lo Sport
ore 20,30 Film: Il Montone Infuriato
ore 22,20 Tg2 Stasera
ore 22,35 Il Milionario [con Jocelyne]
ore 23,25 Tg2 Flash
ore 23,35 Film: Prima della Lunga Notte
ore 1,30 Chiusura dei Programmi

Da piccolo mi piaceva seguire i giochi di Joceline, un peccato che sia scomparso dalla tv...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ho una domanda: io ricordo (non ho idea su che canale, pay o free) che parecchi anni fa (tipo 15 o di più) d'estate (???) questo canale mandava in onda ore e ore, alla mattina, giochi telefonici a premi.

E ogni tanto si vedeva in video Alessandro Greco (mi pare).

Qualcuno ricorda una fascia simile??

Io ricordo una trasmissione del genere nel 2001, i primi mesi che nacque La 7, ti riferisci a questa?

Al 99% nazionale.

Mi pareva molto vagamente anche a me che fosse in canale 7 ma... Non so se questa mia sensazione fosse vera o meno....

Non sono molto d'aiuto. [emoji38] [emoji38]
Secondo me erano le trasmissioni della primissima La 7 :)
Facevano tanti giochi di parole, cose così...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ore e ore della stessa trasmissione su una tv nazionale mi sembra strano, escluderei la Rai, potrebbe essere più una tv privata, forse TMC2 ?

Al 99% nazionale.

Mi pareva molto vagamente anche a me che fosse in canale 7 ma... Non so se questa mia sensazione fosse vera o meno....

Non sono molto d'aiuto. [emoji38] [emoji38]
Potrebbe essere La7 del primo periodo, ma 15 ore di giochi telefonici mi sembrano troppe. O, per lo meno, io non le ricordo.
Potrebbe trattarsi del circuito 7 gold, nei primi anni 2000, che era ripetuto dalle versioni locali, raggiungendo una copertura nazionale. Io ricordo che, in quel periodo, per pomeriggi interi trasmetteva giochi e quiz telefonici, alternati a televendite.

Ragazzi se guardate il link che ho postato sopra, forse c'è la soluzione all'arcano...[emoji6]

Indietro
Alto Basso