Le Tv Del Passato

PROGRAMMAZIONE RAIDUE - Mercoledì 9 Settembre 1987

ore 9,00 Monoscopio - Prove Tecniche Televideo
ore 11,40 Inizio delle Trasmissioni
ore 11,45 Documentario: Il Fascino delle Marionette
ore 12,10 Sceneggiato: Cervantes
ore 13,00 Tg2
ore 13,30 Telefilm: Saranno Famosi
ore 14,20 Spettacolo: Arcobaleno - Giochi e Magie dell'Estate [con Tony Binarelli]
ore 16,55 Film: I Sette Peccati di Papà
ore 18,30 Tg2 Sport
ore 18,45 Telefilm: Le Strade di San Francisco
ore 19,35 Meteo 2
ore 19,45 Tg2
ore 20,15 Tg2 - Lo Sport
ore 20,30 Film: Il Montone Infuriato
ore 22,20 Tg2 Stasera
ore 22,35 Il Milionario [con Jocelyne]
ore 23,25 Tg2 Flash
ore 23,35 Film: Prima della Lunga Notte
ore 1,30 Chiusura dei Programmi

Da piccolo mi piaceva seguire i giochi di Joceline, un peccato che sia scomparso dalla tv...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ho una domanda: io ricordo (non ho idea su che canale, pay o free) che parecchi anni fa (tipo 15 o di più) d'estate (???) questo canale mandava in onda ore e ore, alla mattina, giochi telefonici a premi.

E ogni tanto si vedeva in video Alessandro Greco (mi pare).

Qualcuno ricorda una fascia simile??

Io ricordo una trasmissione del genere nel 2001, i primi mesi che nacque La 7, ti riferisci a questa?

Al 99% nazionale.

Mi pareva molto vagamente anche a me che fosse in canale 7 ma... Non so se questa mia sensazione fosse vera o meno....

Non sono molto d'aiuto.
Secondo me erano le trasmissioni della primissima La 7 :)
Facevano tanti giochi di parole, cose così...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ore e ore della stessa trasmissione su una tv nazionale mi sembra strano, escluderei la Rai, potrebbe essere più una tv privata, forse TMC2 ?

Al 99% nazionale.

Mi pareva molto vagamente anche a me che fosse in canale 7 ma... Non so se questa mia sensazione fosse vera o meno....

Non sono molto d'aiuto.
Potrebbe essere La7 del primo periodo, ma 15 ore di giochi telefonici mi sembrano troppe. O, per lo meno, io non le ricordo.
Potrebbe trattarsi del circuito 7 gold, nei primi anni 2000, che era ripetuto dalle versioni locali, raggiungendo una copertura nazionale. Io ricordo che, in quel periodo, per pomeriggi interi trasmetteva giochi e quiz telefonici, alternati a televendite.

Ragazzi se guardate il link che ho postato sopra, forse c'è la soluzione all'arcano...

Indietro
Alto Basso