massera
Digital-Forum Friend
Non era solo la figlia della Venier ad essere raccomandata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricordo benissimo di lui!!!"Che Tempo Fa" non era altro che il titolo delle previsioni del tempo.
Ecco una puntata:
https://www.youtube.com/watch?v=dz8bc_xP7cs
Io non ricordo che TMC abbia mai trasmesso una fascia così lunga di giochi telefonici.TMC gestione Cecchi Gori?
@Matteo90, ricordi se si trattava di un'emittente locale o di una nazionale?
Secondo me erano le trasmissioni della primissima La 7Al 99% nazionale.
Mi pareva molto vagamente anche a me che fosse in canale 7 ma... Non so se questa mia sensazione fosse vera o meno....
Non sono molto d'aiuto.![]()
![]()
Potrebbe essere La7 del primo periodo, ma 15 ore di giochi telefonici mi sembrano troppe. O, per lo meno, io non le ricordo.Al 99% nazionale.
Mi pareva molto vagamente anche a me che fosse in canale 7 ma... Non so se questa mia sensazione fosse vera o meno....
Non sono molto d'aiuto.![]()
![]()
Potrebbe essere La7 del primo periodo, ma 15 ore di giochi telefonici mi sembrano troppe. O, per lo meno, io non le ricordo.
Si, appena visto. Allora sarà sicuramente questo. Anche se non sono 15 ore, ma è pur sempre una fascia abbastanza ampiaRagazzi se guardate il link che ho postato sopra, forse c'è la soluzione all'arcano...![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sì parla anche di prima e seconda serata...Si, appena visto. Allora sarà sicuramente questo. Anche se non sono 15 ore, ma è pur sempre una fascia abbastanza ampia![]()
Si ma non giornalmente. In casi particolari, veniva impegnata alcune la fascia serale. Nella sezione degli orari dei programmi si dice che la collocazione giornaliera era dalle 8 alle 12 e poi dall'1 della notte alle 3,30.Sì parla anche di prima e seconda serata...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk