Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È anche normale che facesse e faccia più notizia la morte di un campione noto a tutti.
A proposito di formula 1 e di tv del passato, ricordo i commenti al mondiale perso nel 1997 da Schumacher contro Villeneuve (il figlio del grande Gilles ) e le urla di gioia del telecronista Rai alla vittoria del 2000, mondiale alla Ferrari, già a 5:giri dalla fine.
eh..ricordo bene. l' epopea di ''Mentolungo'' sono stati gli anni in cui non ho tifato Ferrari proprio per antipatia a pelle col pilota.
Io per la verità ho seguito la formula 1 sino ad inizio anni '90, poi solo a sprazzi poiché mi piacciono altri sport. Ricordo bene alcuni mondiali anni 80, su Rai 2, mentre li trasmettevano in sovraimpressione uscivano i risultati delle partite di calcio, che apparivano anche su Rai uno a domenica in.
Non sei il primo che sento dire questa cosa. E non hai tutti torti.
Bhe parlano sempre di tv del passato e ciò che succedevaState andando un po' troppo OT, meglio se aprite una discussione separata a questo punto.
i risultati delle partite apparivano un pò dovunque(anche rete4 e canale5) fino a metà/fine anni novanta.
State andando un po' troppo OT, meglio se aprite una discussione separata a questo punto.
Oggi e l anniversario della morte di moro. Ho trovato un filmato su Youtube, in cui la notizia del ritrovamento veniva data nel tg delle 13:30. Poi arriva vespone con l edizione straordinaria.
Per quanto riguarda l'edizione straordinaria del tg1 con Vespa (ma ci fu anche quella del tg2) essa è ora disponibile interamente su Rai play, come anche quelle del tg1 e tg2 sul rapimento.