• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Sì, c'è il canale 24 ore su 24, poi altre emittenti come Primafree dovrebbero collegarsi in quegli orari.

Mi ripeto :laughing7:, nessuno sa niente di questa? Magari è un esperimento mai partito:

Curiosità: ecco questa videosigla registrata da Rete55, ma la cosa interessante è il messaggio finale:
https://www.youtube.com/watch?v=7Ag_9AcHKac
Ho trovato che Cablecom era un servizio di ripetizione televisiva via cavo svizzero, ma cos'era questa "Team TV"? È partita davvero?
 
Team TV se non sbaglio doveva essere un canale all news realizzato in consorzio fra diverse emittenti regionali, ricevibile su StreamTV sul satellite e con varie finestre in chiaro. È durato solo 3 anni sostituito poi da SkyTg24 (ripeto: se non sbaglio)
 
Sì, c'è il canale 24 ore su 24, poi altre emittenti come Primafree dovrebbero collegarsi in quegli orari.

Mi ripeto :laughing7:, nessuno sa niente di questa? Magari è un esperimento mai partito:

Mai sentita quella tv, ma quella frequenza credo per tv via cavo canale S10 168.25 MHz
 
Scusa, ma quale sarebbe il grande schermo? Se certe trasmissioni non esistono più, dove vorresti trovarle se non nel web?

quelle rubriche ecc. sono di un'altra epoca, già i televisori di allora diciamo un 30 pollici vuoi mettere con i 5 di uno smartphone? anche se la qualità video superiore ma ti ci vogliono gli occhiali. Da anni c'è la mania di tv sempre più grandi anzi enormi, poi ti ritrovi con il cell con lo schermo grande come un palmo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso