• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Domenica 10 febbraio 1991

Raiuno (programmazione pomeridiana)

13,30 tg1
14,00 Domenica in, varietà condotto da I ricchi e poveri, mario marenco, carmen russo. All'interno notizie sportive e 90° minuto condotti da Fabrizio Mafferi
19.50 Che tempo fa/tg1

Quell'edizione di domenica in vedrà successivamente anche la conduzione di Gigi Sabani e Simona Tagli
 
Domenica 10 febbraio 1991

Raiuno (programmazione pomeridiana)

13,30 tg1
14,00 Domenica in, varietà condotto da I ricchi e poveri, mario marenco, carmen russo. All'interno notizie sportive e 90° minuto condotti da Fabrizio Mafferi
19.50 Che tempo fa/tg1

Quell'edizione di domenica in vedrà successivamente anche la conduzione di Gigi Sabani e Simona Tagli

qualcosa ne ricordo... era Maffei non Mafferi.
 
chi era in passato a lametarsi di Arbore che s'era dimenticato di lui? Marenco? venuto a mancare 2 anni fa.
 
Non ricordo se Marenco si fosse lamentato di Arbore, mentre ho letto ora che è venuto a mancare. Forse avevo letto la notizia a suo tempo.

l'avevo visto a Striscia ma non rammento se era Marenco o Bracardi, forse nel loro archivio sul sito si trova, dato che non buttano niente.
 
chi era in passato a lametarsi di Arbore che s'era dimenticato di lui? Marenco? venuto a mancare 2 anni fa.

Dai, ma non potevano pretendere che Arbore tenesse il cordone ombelicale con tutti. Ha lanciato varie persone che poi hanno preso una propria strada: Benigni, Milly Carlucci, Nino Frassica, Antonio e Marcello, Lori Del Santo. Secondo me è più facile che fosse Bracardi.
 
Ultima modifica:
Bracardi era quello di "che te frecaaa?" " Patroclooooo"?
Fui sorpreso quando ho scoperto che suo fratello era il pianista di Maurizio Costanzo, nonché, se ben ricordo, attore nei film musicarelli degli anni '60.
 
Bracardi era quello di "che te frecaaa?" " Patroclooooo"?
Fui sorpreso quando ho scoperto che suo fratello era il pianista di Maurizio Costanzo, nonché, se ben ricordo, attore nei film musicarelli degli anni '60.

si Giorgio Bracardi 87 anni, anche di...in galera!
 
Indietro
Alto Basso