• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

in tema di passato...anni fa sul DTT si vedeva questo canale che trasmetteva videoclip di vari decenni passati, poi non più la, ma gratis solo sul web.

Si vero all'inizio del Digitale c'era ed io guardavo a volte lei ed a volte RadioItalia poi rimase solo quest'ultima . Comunque la Radio è come la tv manda in onda molta musica anni 60 70 80 .
 
di solito partivano annunciando gli spot e chiudevano lo spazio pubblicitario, cosa che fanno ancora no?
 
Il 20 ottobre 1990 partiva la seconda stagione di "ricomincio da due", con Raffaella Carrà, tornata in Rai da alcuni mesi.
Ebbe un grande successo. Nel cast Clarissa Burt, gli imitatori finalisti di "stasera mi butto", edizione estate 1990, poi molti ospiti italiani e internazionali che partecipavano al gioco del "se fosse" sul divano in studio.
 
Il 20 ottobre 1990 partiva la seconda stagione di "ricomincio da due", con Raffaella Carrà, tornata in Rai da alcuni mesi.
Ebbe un grande successo. Nel cast Clarissa Burt, gli imitatori finalisti di "stasera mi butto", edizione estate 1990, poi molti ospiti italiani e internazionali che partecipavano al gioco del "se fosse" sul divano in studio.

Ciao, si vedevo lo show...la ricorda anche Ronn Moss ex di Beautiful, nella 2a foto assieme sul divano.
https://www.instagram.com/p/CQ87-CYrRwe/
 
Vi ricordate il famoso conduttore del meteo su Raiuno di cui mi sfugge il nome? Era davvero bravo e professionale.
 
Dopo e "durante" Bernacca c'era anche Barone.
Caroselli è venuto poi successivamente, forse da fine anni '80

il mitico Bernacca di certo più popolare degli altri due. L'altro dell'epoca di Bernacca era Andrea Baroni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso