• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Sul tubo ci sono parecchi gp del passato.. ma la telecronaca troppo soporifera..

Quelli bisogna averli vissuti
Io negli anni '80 ne ho visti in diversi con Mario Poltronieri telecronista e con Ezio Zermiani ai Box. Se ben ricordo nella seconda metà di quel decennio, poi non ho seguito più nulla pur sapendo più o meno i risultati (molti me li racconta mio cugino, più giovane di me ma patito di Formula 1).
 
Si, regazzoni c'era anche al gp di imola del 94 e quell'anno forse fu l'ultimo di poltronieri.

così pare secondo wikipedia, della stagione del 94 non ricordavo che 5 gare su 16 furono trasmesse da Rai2 e le altre da Mediaset, strana questa spartizione delle gare.
 
così pare secondo wikipedia, della stagione del 94 non ricordavo che 5 gare su 16 furono trasmesse da Rai2 e le altre da Mediaset, strana questa spartizione delle gare.

si, ricordo bene i gp di mediaset e "grand prix", una trasmissione che non so se fanno ancora...
 
tu per caso l'hai visto di recente? lo seguivo ai tempi quando andava a mezzogiorno con Andrea de Adamich, ora 80enne, e Nico Cereghini che faceva le prove delle moto.

Io ho visto qualcosa negli anni '90, proprio con De Adamich conduttore.
Mi pare ci fosse anche Claudia Peroni in qualche puntata.
 
Ne ho sentito parlare di questa tv.. ma esiste ancora?

Si, perché era una tv jugoslava (fino al 1991 non esistevano Croazia, Slovenia ecc) che però trasmette dal confine con l'Italia.
Negli anni '80 e fino all'ottobre 1990 si vedeva in diverse zone dell'Italia, da Nord e Sud, o con un proprio ripetitore o collegata con emittenti locali.
Nell'ottobre 90 le sue frequenze Italiane vennero cedute a Tele +, poi successivamente (2004-06) Sportitalia in analogico.
 
Indietro
Alto Basso