-Giu-
Digital-Forum Gold Master
Ma chi ha detto che Fantastico è noioso, al sabato sera cosa guardava? Forse era il genere varietà che non piaceva. Soprattutto nelle edizioni Baudo, ci fu un ritorno del VARIETA' in senso pieno.
Già sentire le sigle a noi che l'abbiamo visto riporta armadiate di ricordi.
Anche qui, lo standard fu definito da Baudo col trasloco al DELLE VITTORIE . Oltre a "inventare" portare LA CUCCARINI (con le sue scarpe volanti) il dualismo con Alessandra Martinez, ricordo anche le ospitate dei comici e relative polemiche.....Grillo, Benigni, Il triio...Rockfeller...
Era bello perché non c'era l'assillo di dare la linea alla pubblicità.
Anche il 3 ...con Carrà, Corrado, Sabani i giochi con Marina Perzy, Ramona dell'Abate Zero (la sigla viva la rai) non era male.
Fu Sabani (già visto nella Domenica In di Baudo) a inventare il risucchio di Bongiorno, l'ORRRORE di Tortora , l'ho scoerto io di Baudo.
A me sono piaciuti l'1, il 2, il 3, il 5, il 6, il 7....poi ho seguito per inerzia quelli con Celentano, Montesano e Oxa, ma ormai il genere era agli sgoccioli. A un certo punto guardavo ODIENS
(che coincise con il rilancio della Cuccarini in stile Luca Sabatelli)
Mazzata finale per i destini del sabato sera tv furono le partite.
Già sentire le sigle a noi che l'abbiamo visto riporta armadiate di ricordi.
Anche qui, lo standard fu definito da Baudo col trasloco al DELLE VITTORIE . Oltre a "inventare" portare LA CUCCARINI (con le sue scarpe volanti) il dualismo con Alessandra Martinez, ricordo anche le ospitate dei comici e relative polemiche.....Grillo, Benigni, Il triio...Rockfeller...
Era bello perché non c'era l'assillo di dare la linea alla pubblicità.
Anche il 3 ...con Carrà, Corrado, Sabani i giochi con Marina Perzy, Ramona dell'Abate Zero (la sigla viva la rai) non era male.
Fu Sabani (già visto nella Domenica In di Baudo) a inventare il risucchio di Bongiorno, l'ORRRORE di Tortora , l'ho scoerto io di Baudo.
A me sono piaciuti l'1, il 2, il 3, il 5, il 6, il 7....poi ho seguito per inerzia quelli con Celentano, Montesano e Oxa, ma ormai il genere era agli sgoccioli. A un certo punto guardavo ODIENS
Mazzata finale per i destini del sabato sera tv furono le partite.
Ultima modifica: