babene
Digital-Forum Platinum Master
Preferirei rivedere in tv quelle cose 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Qualcosa c'è su Youtube, soprattutto a livello di telegiornali, mentre raisport 2 con perle e memorie sta facendo rivedere molto sport del passato (per chi è interessato, ovviamente).
massera ha scritto:Per chi come me è appassionato della tv del passato va già ok, si riesce sempre a vedere e/o registrare qualche cosa.
Si ma nemmeno la Colò! Cioé avevano lasciato i nomi del cast della vecchia stagione... per 2 mesi di fila? Mi sembra strano...massera ha scritto:Forse in quel sorrisi e canzoni non consideravano importante citare anche Uan.
sergio007 ha scritto:Sempre dell'edizione Colò, Bonolis e Uan un'altra cosa pazzesca é che non c'é traccia da nessuna parte nemmeno sul tubo, della sigla dell'edizione 1984/85 (la canzone si intitolava "Paolo e Uan Bim bum bam").![]()
massera ha scritto:Sul tubo per forza di cose ci sono delle manchevolezze...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59053pierluigip ha scritto:ma che gli costa a mediaset a pubblicare video come quelli sul suo portale? Troppa fatica entrare in archivio?![]()
massera ha scritto:Io ricordo bene che nel 1982/83 quando (ero in quinta elementare) lo conducevano Paolo, Marina, Sandro. Cosi li chiamavano, senza dire il cognome.
Paolo era ovviamente Bonolis, Sandro Fedele non è in pratica mai più apparso in video e credo faccia l'autore di trasmissioni.
noel77 ha scritto:Stasera sono in vena di parlare di una televisione che ufficialmente non si è mai vista ma che invece qui nel veronese e nel vicentino negli anni 90 e primi anni 2000 in qualche modo si riusciva a captare ed era proprio una manna dal cielo. Mi riferisco del canale AFN Atlantic sulla mitica frequenza ch12.![]()
Il canale ovviamente era destinato alle forze armate americane con base nel vicentino ma la frequenza usata era quella terrestre. Il canale si vedeva gran male, per carità, non sono un tecnico ma per riceverla penso si dovesse usare qualche decoder speciale, però io sintonizzando la frequenza col tastino meno del telecomando (in analogico si poteva mettere a fuoco una frequenza coi tastitini + e -) ricevevo il canale disturbato ma a colori, immagine stabile e con l'audio perfetto. Nel corso degli anni mi sono visto decine e decine di partite di NFL NBA piu Leno Letterman a scrocco (tutto legale per carità, non facevo proprio nulla di illegale)![]()
La programmazione prevedeva tutti i talk show americani del mattino e pomeriggio più tutto lo sport nazionale americano nell'weekend, NBA NFL MLB NHL, piu tutta la NCAA.
Poi quando passarono al digitale la pacchia finì e non si vide più nulla.
Ora con Sky si vede un po' di tutto, ma vi assicuro che negli anni 90 con telepiù che aveva solo un paio di canali era veramente un regalo divino ricevere anche solo benino questo canale.