Sì io me la ricordo, era sull'uhf 41; mi ricordo che aveva un logo particolare: era centrale in basso, "GLOBO" disposto a semicerchio... L'unico logo centrale che abbia mai visto per un emittenteSempre con riferimento a tele + mi sembra di ricordare che quando abitavo nel gallaratese e quindi ricevevo da penice e valcava, Tele +3 nacque sulle ceneri di tv globo o qualcosa del genere. Qualcuno se la ricorda questa tv locale? Ho provato a cercare in rete qualche notizia anche in telehistoria (OTGTV) ma non sono riuscito a trovare nulla.
Edit: ho cercato meglio in telehistoria (non mi trovava la G) e l'ho trovata. Mi ricordavo bene il passaggio da Globo a telepiù 3: http://www.otgtv.it/Th/mi.html#Free Radio Tv
Io ricordo che Tele+ semplicemente acquistò le frequenze di diverse tv locali in tutta Italia, e nel milanese era appunto Globo (voglio dire non è che Tele+ 3 fosse un evoluzione di Globo
Se non erro la concessionaria di Tele+3 era Omega TV
(per Tele+1 e 2 rispettivamente Prima TV e Europa TV, ma potrei ricordar male le corrispondenze, in rete si può comunque facilmente appurare...)