Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Durante il film le provano tutte per risvegliare la passione al marito, dal sadomaso, alla moglie che provoca e stimola in ogni modo Sandro, ogni volta falliscono e insieme studiano altri sistemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono, è un film più di nicchia, nel cast non c'è nessun attore di quelli noti, o comunque non sono presenti attori da te e dagli altri citati, poi il film riprende quasi solamente i due protagonisti, quindi Sandro (sui 40 anni circa) e la giovane moglie (25-30 circa)Il film in questione non potrebbe essere "La moglie vergine" ?
Loro vanno in vacanza in una casa di campagna per risvegliare i sensi del maritoCi vorrebbe un altro indizio per risalire magari al titolo del film...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Qualcuno possiede il palinsesto di Rai 3 dell'11 Luglio 1982?
Sarebbe interessante rivedere quella puntata del Processo ai Mondiali...Eccola:
PROGRAMMAZIONE RETE 3 - Domenica 11 Luglio 1982
ore 17,45 Monoscopio - Inizio delle trasmissioni
ore 18,00 Atletica Leggera: Palio Città della Quercia [in diretta da Rovereto]
ore 19,00 Tg3
ore 19,20 Musicale: In Tournè - concerto di Eugenio Finardi
ore 20,30 Musicale: Orecchiocchio - Speciale Drupi
ore 20,40 Ciack si Parte - Da Firenze con Successo
ore 21,10 Musicale: Orecchiocchio - Speciale con Teresa De Sio
ore 21,25 Tg3
ore 21,50 Sport Tre [con Aldo Biscardi]
ore 22,20 Jazz Club
ore 22,55 Processo ai Mondiali 1982 [con Aldo Biscardi]
C'erano collegamenti da Madrid?La puntata è regolarmente conservata in Rai. Non c'è il master, ma c'è l'emesso all'archivio del Salario.
Spezzoni di quella puntata sono andati in onda in qualche circostanza.
C'erano collegamenti da Madrid?
Il mondiale del 1998 l'ho visto tutto in Toscana, dove ero all'università.. già stagionato, visto che avevo 26 anni da compiere nel successivo ottobre.. ma la finale l'ho vista giù a casa mia. Infatti sono scappato di colpo prendendo il treno in tarda mattinata quel 12 luglio, quasi senza salutare coinquilini, vicine e altri e sono tornato a casa per l'estate.ore 20,55 Calcio: Francia-Brasile [Campionato Mondiale di Calcio 1998 - Finale, in diretta da Parigi]
ore 22,45 Tmc Notizie
ore 22,50 Il Processo di Biscardi - Speciale Francia '98
sono scappato di colpo prendendo il treno in tarda mattinata quel 12 luglio, quasi senza salutare coinquilini, vicine e altri e sono tornato a casa per l'estate.