luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Esisteva Streaming News? Prima volta che lo sento nominare.![]()
Stream News. Era il canale all news della pay-tv Stream.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esisteva Streaming News? Prima volta che lo sento nominare.![]()
anvedi che partite passavano in tv...
ed erano qualificazioni, mica il mondiale...
Beccare i palinsesti originali sarebbe bello![]()
Io, invece, ricordo di aver seguito RaiTre (all'epoca il direttore era Antonio Di Bella) e RaiUno (alla conduzione del tg si alternarono Ludovico Di Meo e Tiziana Ferrario).Io in quella giornata penso di aver seguito Rai1, ma la sera tardi mentre ero a letto ho acceso su Radiouno.
Il giorno dopo ero alle terme per l'aerosol e ricordo che mio padre prese "Il tempo".
e i match di CL vennero rinviati...
ottimo luciano, tutto interessante...non avevo mai sentito i primi istanti di radio1
Nel settembre 1990 partii la prima edizione de "I fatti vostri"?
Forse a fine settembre, ma non vorrei sbagliarmi, sul conduttore della prima edizione nessun dubbio, Fabrizio Frizzi.Si, anche se non saprei la data precisa. Comunque come dici tu dovrebbe essere a settembre
Forse a fine settembre, ma non vorrei sbagliarmi, sul conduttore della prima edizione nessun dubbio, Fabrizio Frizzi.
Ricordo in modo particolare le 2 edizioni condotte da Alberto Castagna, erano molto divertentiFrizzi era il "titolare" del ruolo di presentatore, che venne sostituito in alcune annate da Alberto Castagna e da Magalli, finché quest'ultimo divenne definitivamente il presentatore della trasmissione