massera
Digital-Forum Friend
un pub circa quasi
Si, più o meno. Ricordo anche alcuni ospiti. Ma ho seguito poco quel processo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un pub circa quasi
Si, con le gemelle Kessler...diretto da Falqui. Confermo che andava sabato sera. La registrazione magnetica a livello professionale quando venne introdotta? Se non sbaglio il prima sistema di videoregistrazione mi pare si chiamasse VERA e gli apparati avevano la dimensione di un comò!"Studio uno" degli anni '60? quello con Mina? non era in diretta, ma pre-registrato e poi andava in onda credo il sabato.
Vidi tutte le puntate di questa fiction, davvero divertente, ebbe un discreto successo di ascolti all'epoca, l'anno prima sempre con Lino Banfi ricordo "Il vigile urbano" con sua figlia Rosanna.Ecco il Promo di questo telefilm:
https://www.youtube.com/watch?v=28cMufcrB3U
Nicoletta Orsomando, storica annunciatrice della Rai. Non me la ricordavo da bionda.Mi sfugge il nome dell'annunciatrice che conduce il meteo in questo filmato. Qualcuno si ricorda?
https://www.youtube.com/watch?v=7vuQocEtCSQ
Ah è la OrsomandoNicoletta Orsomando, storica annunciatrice della Rai. Non me la ricordavo da bionda.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sai che poi a pensarci bene non è la Orsomando? Con la storia dei capelli biondi (li ha avuti ma per poco) mi è venuto il dubbio. Mi sa tanto che è Anna Maria Gambineri!Ah è la Orsomando![]()
Giuro che con i capelli biondi non l'avevo riconosciuta.
Eh si. Mi sa proprio che è la Gambineri. Adesso che l'hai nominata, credo proprio che sia lei.Sai che poi a pensarci bene non è la Orsomando? Con la storia dei capelli biondi (li ha avuti ma per poco) mi è venuto il dubbio. Mi sa tanto che è Anna Maria Gambineri!
bello zap zap , sto rivedendo la sigla su ytPROGRAMMAZIONE TMC - Giovedì 25 Settembre 1997
Qualcuno sa il nome di un cartone che vidi anni fa su 7 Gold di un ragazzo che giocava a baseball e ad un certo punto per non ricordo quale motivo, pur di continuare la carriera iniziò a giocare con l'altro braccio. Mi è venuto in mente oggi pomeriggio ma non riesco a ricordare il titolo
Si, con le gemelle Kessler...diretto da Falqui. Confermo che andava sabato sera. La registrazione magnetica a livello professionale quando venne introdotta? Se non sbaglio il prima sistema di videoregistrazione mi pare si chiamasse VERA e gli apparati avevano la dimensione di un comò!
Le puntate presenti su Rai Replay mi pare fossero stata registrate col vidigrafo, non mi paiono tratte dai master originali.
Quando la Rai iniziò ad impiegare il Teatro delle Vittorie per realizzare i grandi spettacoli del sabato sera? Da quanto ne so, almeno fino al 1961-1962, venivano realizzati in Via Teulada.
Su Youtube c'è (o c'era) un video in cui si raccontava che fu Pippo Baudo a fare acquistare il teatro alla RAI dal vecchio proprietario che voleva cessere l'attivita. Purtroppo, però, nel video non si fa accenno all'anno in cui questo avvenne.Dal 1962. Fino al 61 il Delle Vittorie era un cinema teatro che apparteneva ad un privato.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
I sistemi erano Ampex ed i primi 2 (mastodontici) furono utilizzati nelle riprese eurovisione delle Olimpiadi del 60 su mezzi mobili.
Sent from my iPhone using Tapatalkete