massera
Digital-Forum Friend
Ricordo anch'io show view ma mi pare che nessuno dei miei vcr lo avesse. In ogni caso non mi piaceva usarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che in Italia lo Showview è stato un grande flop, per via del fatto che i programmi non cominciavano all'ora in cui dovevano cominciare(non che adesso la cosa sia cambiata molto, purtroppo), e penso anche per il motivo riferito da The Swan riguardo lo "sballamento" d'orario
La proverbiale precisione degli svizzeri!in quegli anni la TSI adoperava il vps che veniva inviato manualmente dalla regia cosi faceva partire i vcr vhs nel momento giusto quando effettivamente partiva il programma e lo fermava quando finiva; se c'era pubblicita fra il primo e il secondo tempo la registrazione veniva interrotta per la sua durata.
A dire il vero Rai 1, se non ricordo male, attivava la stereofonia più volte durante il giorno (dal '98 al 2012 avevo il tv Mivar 28 pollici che mi "segnalava" la stereofonia con due puntini a sinistra del numero del canale) soprattutto il lunedì sera in occasione dei film di Lunedì Cinema...La tv svizzera aveva spesso l'audio stereo.(a volte il doppio audio)In Italia solo rai1 osava attivarlo x concerto di capodanno e festival .
Della Tsi ho sentito parlare tantissime volte, ma ovviamente da me non si riceveva. Ho la registrazione di Barcellona Juventus del 2003 presa da questa tv.
Confermo... appena iniziava un programma in stereo la tv commutava su stereo da sola... da monte lauro fino a un anno prima dello switch-off, poi hanno lasciato lo stereo "perenne"A dire il vero Rai 1, se non ricordo male, attivava la stereofonia più volte durante il giorno (dal '98 al 2012 avevo il tv Mivar 28 pollici che mi "segnalava" la stereofonia con due puntini a sinistra del numero del canale) soprattutto il lunedì sera in occasione dei film di Lunedì Cinema
pensa che ha avuto negli anni 70 una catena di ripetitori (dorsale appenninica siti rai) grazie ai quali si riceveva fino oltre roma!
A dire il vero Rai 1, se non ricordo male, attivava la stereofonia più volte durante il giorno (dal '98 al 2012 avevo il tv Mivar 28 pollici che mi "segnalava" la stereofonia con due puntini a sinistra del numero del canale) soprattutto il lunedì sera in occasione dei film di Lunedì Cinema
Della Tsi ho sentito parlare tantissime volte, ma ovviamente da me non si riceveva. Ho la registrazione di Barcellona Juventus del 2003 presa da questa tv.