massera
Digital-Forum Friend
Il film faster pussycat risulta essere andato in onda all'interno di fuori orario il 13 ottobre 2008. La messa in onda che ricordo io è del 1992, mi pare, durante la notte. Credo fossimo in giugno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molta gente rimase in casa proprio per guardare la partita e molti morirono nel crollo delle loro abitazioni.Rai tv1, Domenica 23 novembre 1980
10.00 L'occhio che uccide
10.35 Un concerto per domani - da Venezia, Palazzo Labia
11.00 Santa messa
11.55 Segno del tempo
12.15 Linea verde
13.00 Tg l'una
13.30 Tg1 notizie
14.00 Domenica In. Presenta Pippo Baudo. All'interno notizie sportive, discoring, 90° minuto, Mike Andros (telefilm), Fuori due (anteprima di scacco matto).
19.00 Sintesi di un tempo di una partita di Serie A
20.00 Telegiornale
20.40 Bambole (sceneggiato)
21.45 La domenica sportiva
22.40 Prossimamente, programmi per sette sere
23.05 Telegiornale
La sintesi di serie A andata in onda fu Juventus-Inter (2-1).
Poco dopo la fine di questa sintesi, sulle reti rai ci furono edizioni straordinarie dei tg che parlavano di una tremenda scossa di terremoto tra la Campania e la Basilicata. Si è sentito molto anche nel Lazio Sud, ricordo la scena anch'io. Scendemmo tutti in strada e nelle sere successive andammo una specie di capannone di un mio vicino di casa.
io ricordo la sigla di Rai Notte, bella ma al tempo stesso angosciante (visto l'orario)![]()
Finalmente su Rai Play tutte le puntate dell'Ottavo Nano che, a mio parere, è uno dei più belli programmi comici della storia della Rai insieme a Indietro Tutta... Se pensate che i tormentoni ancora se li ricordano tutti...! (Facciamo Zircuz? Mbbuto! Sapevatelo! Se avete la pazienza di seguirmi... Se nasce una bambina la chiameremo Roma e il fratello cuppolone)
All'uscita 33... Grande Corrado Guzzanti!Finalmente su Rai Play tutte le puntate dell'Ottavo Nano che, a mio parere, è uno dei più belli programmi comici della storia della Rai insieme a Indietro Tutta... Se pensate che i tormentoni ancora se li ricordano tutti...! (Facciamo Zircuz? Mbbuto! Sapevatelo! Se avete la pazienza di seguirmi... Se nasce una bambina la chiameremo Roma e il fratello cuppolone)
Dai, a quell'età contavi ancora i mezzi anni?L'ottavo Nano lo ricordo benissimo (avevo già 28 anni e mezzo ) e fu in effetti un successone, anche tra gli amici universitari (la frequentavo ancora ). Però qualche volta è stato replicato, a differenza di altri spettacoli.
All'uscita 33... Grande Corrado Guzzanti!Dai, a quell'età contavi ancora i mezzi anni?![]()
E prima di quello anche il Pippo Chennedi (Quelo con “la seconda che hai detto” che si dice ancora oggi, il calabrese del “me ne fotto”) e La Posta del Cuore (il Che Guevara-sabinaguzzanti intervistato da Minà-marcorè, l’ispettore Derrick “nanà tre quattr nanà set ott”, Geri Halliwell di Caterina Guzzanti, la prima apparizione tv della sessuologa della Marchesini)...
In quello stesso periodo cominciava anche Satyricon, programma molto discusso condotto da Daniele LuttazziE' iniziato a gennaio 2001, una sera che ricordo bene perché al giorno dopo sono tornato in Toscana (facevo sù e giù spesso) perché dopo 2 o 3 settimane avevo un esame. Per la precisione 28 anni e 3 mesi. Fu un successone, quella trasmissione.
In quello stesso periodo cominciava anche Satyricon, programma molto discusso condotto da Daniele Luttazzi
Il caso scafroglia.. mi pare sia del 2002/03, c'era "Fascisti su Marte"![]()
io ho conservato gelosamente gli audio delle telefonate del ''romano''. Ho anche i video anche del prete, interpretato dall' attore che ha fatto distretto di polizia. ''vogliamo parlare coi giovani che escono dalle discoteche''