Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mitica prima puntata! Ero un grandissimo fan da bambino di Martin Landau & Co.X i nostalgici in onda ora su Rai Storia il telefilm cult Spazio 1999
Però Maya era fantastica nella seconda serie. E anche le sue trasformazioni.
Qualcosa ha rimandato in onda SuperSixSpazio 1999 l'ho visto se ben ricordo verso la fine degli anni 70 o inizio 80, andavo alle elementare.
Poi Rai3 nel 1999 mandò degli spezzoni in "Blob", soprattutto negli ultimi mesi dell'anno, perché forse stava per finire il secolo.
Qualcosa ha rimandato in onda SuperSix
La sigla finale dell'edizione vista quand'ero bambino era cantata in Italiano.
Certo, Oliver Onions.
Vi ricordo che Space:1999 è una coproduzione Itc-Rai
anche per la 2a stagione?
Ma io sapevo che la seconda stagione di Spazio 1999 fu una coproduzione Inghilterra/U.S.A. , infatti come produttore venne affiancato Fred Freiberger agli Anderson.....per rendere più appetibile il prodotto al popolo Statunitense....
Esatto, quelle erano tv, col coraggio di andare a rompere con lo stile retorico della rai, poi con l'avvento di mediaset sono state spolpate della materia prima di cui necessitavano per continuare come presentatori, ospiti, film, ecc. riducendole allo schifo che sono diventate adesso. Fu in quel periodo che negli anni '70 nacquero antenna 3, telelombardia, rai tre, tmc, ecc. ed erano talmente apprezzate e ricercate dal pubblico che decisi di cominciare la mia attivita di antennista.