Le Tv Del Passato

di Perry Mason non ho ancora visto tutti i 26 film tv fatti dal 1985 al 1993, come per la soap Beautiful finsero che Perry/Raymond fosse ancora vivo facendo altri 4 film tv dopo, non capisco queste prese in giro allo spettatore. Della serie anni '50/60 non penso che la Rai abbia trasmesso i 271 episodi.
Rete4 non trasmette più "Perry Mason" da anni.

della serie Perry Mason non ricordo molto . Ricordavo del B/N . Ma a me pare che sta serie passò su Mediaset/Fininvest anche --- Forse però mi confondo con l'altra serie legal con sempre Raymond Burr che stava sulla sedie a rotelle sto parlando di Ironside .
Si conosco Ironside ma visti episodi casuali, poi ci fu un reboot/ripresa ma non andò bene come il primo.
Rete4 non trasmette più "Perry Mason" da anni.
Non ho parlato di Rete4, quest'anno sono andati in replica i film tv su TopCrime e ancora li ne mandano uno la sera tardi di sabato e lo stesso replicato nel pomeriggio di domenica.

Ultima modifica:
Io l'ho vista quando andava su Rai2 alla sera e poi a volte dopo andava in onda Mixer. Eravamo tra fine anni '80 e prima metà anni '90
Su Rete 4 credo sia andata varie volte, l'ultima probabilmente una decina di anni fa.

Uno dei tanti terribili attentati :mad: in quello morì una giovane italiana anche :(
In effetti nel video che ho appena postato, al TG5 si diceva di una giovane italiana rimasta dispersa........poi confermata morta, non mi ricordo come si chiama purtroppo, ma che tutte le 132 vittime di quella orribile notte continuino a riposare in pace

Stasera sono passati esattamente 10 anni dagli attentati di Parigi causati dall'ISIS che portarono alla morte di 130 persone, quindi per commemorare questo triste evento ecco degli spezzoni di diretta televisiva di quella triste notte https://www.youtube.com/watch?v=rQWpydZnc0E
Io ero andato ad una riunione "politica" e seppi della notizia una volta tornato dall'immancabile speciale di Mentana su La7. Siccome mi erano arrivati msg su whatsapp, che avevo installato da circa un mese (infatti ad ottobre avevo preso il mio primo smartphone) nel rispondere ad un gruppo di quelli in cui ero me ne uscii con una battuta sul Bataclan. Che non arebbe stato il caso di fare.di fare. Uno dei componenti del gruppo scrisse che intendessi per Bataclan e io dissi "accendi su La7".
Qui c'è la diretta tv di LA7 completa, non so se l'avete già messa.

Domenica 18 Novembre 1990. (Italia 1)

7:00 bim bum bam (Snorky, Evviva palm town, Isidoro e riff raff, jem, kidd video, tartarughe ninja alla riscossa)- Weekend al cinema
10:30 Usa sport, con Dan Peterson
12:20 Guida al campionato, con S. Piccinini e M. Mosca
13:00 Gran prix, con A. De adamich
14:00 Be bop a lula, con Red Ronnie, (r)
14:45 Domenica zip. attualità
15:00 buzz show, (r)
16:00 Bim bum bam (Super Mario, ti voglio bene Denver, Holly e Benji)
18:00 Telefilm, "nata libera", ep: la dottoressa volante.
19:00 Cartoni animati. "Evviva palm town", "the real ghostbusters", "amici puffi"
20:30 Pressing. Conducono: Marino Bartoletti, Kay Sandvick, Omar Sivori, Giorgio Tosatti
22:00 Mai dire gol, con gialappas band (1 puntata)
22:30 Film "il calore sotto la pelle".
0:05 Rock a mezzanotte: prince's trust.
1:05 Telefilm, "Mike Hammer, investigatore privato, benson".

questa sarebbe la vera Prima Serata . Il programma sportivo ( la ds di Mediaset ) che iniziava alle 20.30 e finiva alle 22. Gli orari sono piu o meno questi , solo che la prima serata inizia alle 22.00

Io ero andato ad una riunione "politica" e seppi della notizia una volta tornato dall'immancabile speciale di Mentana su La7. Siccome mi erano arrivati msg su whatsapp, che avevo installato da circa un mese (infatti ad ottobre avevo preso il mio primo smartphone) nel rispondere ad un gruppo di quelli in cui ero me ne uscii con una battuta sul Bataclan. Che non arebbe stato il caso di fare.di fare. Uno dei componenti del gruppo scrisse che intendessi per Bataclan e io dissi "accendi su La7".
Qui c'è la diretta tv di LA7 completa, non so se l'avete già messa.
Ti ringrazio per la tua testimonianza

Indietro
Alto Basso