[Lecce] Il mio impianto andrà bene anche dopo lo switch-off??

EliseO ha scritto:
Bene, son contento: si è risolto tutto per il meglio. In base a questa lista, puoi verificare quali mux sono ricevibili ed eventualmente quali no:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LE10&posto=Lecce
Ciao ;)
grazie mille EliseO, sei stato davvero molto gentile ;) come dicevo, per chiudere davvero definitivamente la questione vedrò di postare qualche foto, in modo che possiate confermarmi che si tratta effettivamente di una centralina a larga banda ed eventualmente, se è riconoscibile, darmi un parere sulla sua qualità. Grazie ancora a tutti!! :)

carissimi amici, spero proprio che possiate smentirmi, ma credo proprio di essere stato gabbato...:sad: :mad: la scatoletta nera che mi sembrava nuova, riosservando meglio le foto che potete trovare nel primo post di questo thread, c'era già prima!! Dove sarebbe la centralina a larga banda?? Io non ho neanche voglia di ricominciare le diatribe con questo signore, solo che non vorrei ad es., quando sarà, avere difficoltà ad agganciare il futuro mux Mediaset3...Vi allego delle foto scattate oggi, ma temo proprio non ci siano dubbi: l'impianto è quello che già c'era, avrà al massimo aggiunto o risistemato qualche filtro :mad: :mad: :eusa_wall:
Guardate, volesse il cielo che mi smentiste...:icon_rolleyes:
http://imageshack.us/photo/my-images/560/20120612163135.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/210/20120612163139.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/838/20120612163202.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/705/20120612163206.jpg/

Se hai pagato una centralina che non c'è non esitare a chiamare .. puoi vederlo dalla fattura ... e un tuo diritto, scusa paghi una cosa che non hai?

KunAguero ha scritto:
Se hai pagato una centralina che non c'è non esitare a chiamare .. puoi vederlo dalla fattura ... e un tuo diritto, scusa paghi una cosa che non hai?
io non ho pagato nulla, l'antennista si farà pagare direttamente dall'amministratore...puoi guardare tu stesso queste foto e confrontarle con le prime...no, perchè anche se può sembrare ovvio io sono talmente ignorante in materia che non vorrei dire una cosa sbagliata...è lo stesso impianto di prima, vero??

W LECCE & INTER ha scritto:
io non ho pagato nulla, l'antennista si farà pagare direttamente dall'amministratore...puoi guardare tu stesso queste foto e confrontarle con le prime...no, perchè anche se può sembrare ovvio io sono talmente ignorante in materia che non vorrei dire una cosa sbagliata...è lo stesso impianto di prima, vero??

Intendevo tu come condominio.. chiedi la fattura all'amministratore e vedi cosa ti ha fatto pagare , se la regolazione dei filtri oppure una fantomatica centralina larga banda inesistente !! In ogni caso lui doveva fare il lavoro che gli avete chiesto voi e non di testa sua.. se lui con 250 euro vi aveva promesso una centralina larga banda e voi avete pagato quella quota dovete pretendere una centralina larga banda .. e devi chiamarlo subito .. se poi lui ha deciso dopo di mettere solo mano ai filtri doveva avvisarvi e non fare i lavori di testa sua !!!

KunAguero ha scritto:
Intendevo tu come condominio.. chiedi la fattura all'amministratore e vedi cosa ti ha fatto pagare , se la regolazione dei filtri oppure una fantomatica centralina larga banda inesistente !! In ogni caso lui doveva fare il lavoro che gli avete chiesto voi e non di testa sua.. se lui con 250 euro vi aveva promesso una centralina larga banda e voi avete pagato quella quota dovete pretendere una centralina larga banda .. e devi chiamarlo subito .. se poi lui ha deciso dopo di mettere solo mano ai filtri doveva avvisarvi e non fare i lavori di testa sua !!!
ma quindi secondo te è lo stesso impianto di prima?? :eusa_think: Sì, vero? Io non so dirlo con certezza perchè la famosa "scatoletta nera" nelle prime foto si intravede appena, e non so dire se è la stessa o se è stata cambiata...ma ci sono dei cavi che vanno ancora ai moduli, su questo non c'è dubbio...:sad: :doubt: :mad:

Fai una foto all'antenna, è possibile che la centralina sia stata installata sul palo !!

a me sembra tutto identico, ha solo smosso qualche cavo e li ha nastrati e ha tolto un cavo in mezzo. si vede che ha solo apportato qualche piccola modifica. la maggior parte dei moduli sicuramente risultava anche gia tarata in quanto la maggior parte dei mux li ricevevate gia

mattiuccio92 ha scritto:
Fai una foto all'antenna, è possibile che la centralina sia stata installata sul palo !!
guarda, la foto all'antenna non riesco a farla, ma mi ha detto che non è intervenuto proprio sul terrazzo, ha agito solo sulla centralina, sarebbe sciocco nascondere il suo lavoro, no? ;)

KunAguero ha scritto:
a me sembra tutto identico, ha solo smosso qualche cavo e li ha nastrati e ha tolto un cavo in mezzo. si vede che ha solo apportato qualche piccola modifica. la maggior parte dei moduli sicuramente risultava anche gia tarata in quanto la maggior parte dei mux li ricevevate gia
anche a me sembra identico :crybaby2: :eusa_wall: :mad: :mad:

ma guardate, io eviterei volentieri altre discussioni vedendo tutto...l'unica mia preoccupazione sarebbe quella di non vedere eventuali futuri canali nazionali, ad es. i nuovi Mediaset, soprattutto HD...:doubt:

Guarda, anche secondo me ha soltanto ritarato alcuni moduli, senza aggiungere niente; in realtà, il sospetto ce lo avevo e per questo, ti avevo riportato il link dei mux ricevibili a Lecce; se ricevete bene, grosso modo, solo un n° di mux pari al n° dei moduli, è la prova provata che non è stato inserito alcun centralino/amplificatore a banda larga. Poi, bisogna vedere cosa riporterà in fattura e se magari si è accordato con l'amministratore e va valutata la congruità del prezzo per il lavoro svolto e il materiale (che però non c'è, in tal caso). Ciao

allora, l'ho chiamato per chiedere chiarimenti, e, piuttosto scaldato, quando io gli ho detto che non vedevo nessuna centralina, ha detto che sono questioni tecniche, che ha messo un pre-amplificatore a banda larga di 42 dB, e che qualsiasi frequenza verrà accesa, sia VHF che UHF, con questo sistema sarò in grado di riceverla (quindi credo anche il mux Mediaset3 :icon_rolleyes:). Io mi sono sinceramente stancato di questa questione e, visto che vedo tutto ciò che mi interessa, credo di non approfondire oltre la questione (pur avendo il fondato sospetto di essere stato preso per i fondelli :doubt:)...voi che ne dite, è possibile che ciò che mi ha detto sia vero? Grazie ancora una volta a tutti :)

Quando gli altri condomini non si interessano è brutto discutere da soli. E in questi casi i disonesti se ne approfittano.
Devi pretendere, magari con altri condomini. Lui non vi ha fatto beneficenza e voi avete pagato un lavoro che non vi è stato fatto.

puo mettere tutti i preamplificatori che vuole .. se il segnale dopo passa attraverso i filtri sempre quei canali prendi e ogni nuova accensione non sarà possibile riceverla ... mi spiace dirtelo ... poi giustamente fai come vuoi, ma alla fine anche tu hai pagato la tua parte ... allora come dice lui se nelle future accensioni tu non dovresti riceverle lui dovrebbe venire a fartele gratis visto che ti ha assicurato la ricezione, ma peccato che per quel giorno avrà pronta qualche altra minchiata .... mi spiace che in questo bellissimo mondo ci siano così tante persone false

W LECCE & INTER ha scritto:
:doubt:)...voi che ne dite, è possibile che ciò che mi ha detto sia vero? Grazie ancora una volta a tutti :)
Secondo me, vi ha buggerato e non ha messo nessun elemento nuovo! Ciao

Sei troppo paziente...
Qualcun'altro al posto tuo gli avrebbe menato...
Anche se vedi tutto ora, non importa, se ti ha fregato è brutto passare per fessi

Indietro
Alto Basso