MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Eh eh...bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...bene![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Sì, ci vuole l' adattatore wireless apposito però, che come detto in precedenza non è incluso nella confezione.
ciao![]()
MasterBlaster78 ha scritto:è colpa di Samsung purtroppo che aveva dichiarato all' inizio una cosa del genere; adesso se ci fai caso hanno tolto dal sito la dicitura "allshare via wifi" che a quanto pare però in altri paesi è tranquillamente supportata...hai quotato una mia risposta di "qualche tempo fa"![]()
MasterBlaster78 ha scritto:è colpa di Samsung purtroppo che aveva dichiarato all' inizio una cosa del genere; adesso se ci fai caso hanno tolto dal sito la dicitura "allshare via wifi" che a quanto pare però in altri paesi è tranquillamente supportata...hai quotato una mia risposta di "qualche tempo fa"![]()
Lo so che sembra strano ma all' estero tale funzione a quanto pare è presente sul modello 5300blocker ha scritto:Ciao di nuovo, ripensandoci meglio non credo che ALL SHARE sia supportato all'estero e non in Italia poichè altrimenti ci sarebbe qualche "codice segreto" per abilitarla......