L'Europa League in chiaro lascia Rete 4 e si sposta su Mediaset Extra

ITALIA_87 ha scritto:
Ho appena visto un promo su questo canale dove presentava per il 7 e il 14 aprile i quarti di finale dell'Europa League di Calcio.
edit: ho visto il promo ;)
 
Ultima modifica:
prana3139 ha scritto:
Se la tolgono da R4 non saranno molto contenti quelli nelle zone non S.OFF .
Spero di no altrimenti hanno ragione a farsi sentire.

Quoto... chissà il perchè di questa scelta... va bene che nn ci sono più le italiane, però poteva anche restare su R4.
 
prana3139 ha scritto:
Se la tolgono da R4 non saranno molto contenti quelli nelle zone non S.OFF .
Spero di no altrimenti hanno ragione a farsi sentire.

Come cosa non la trovo giusta ma almeno adesso va in onda gratuitamente...

massera ha scritto:
chissà il perchè di questa scelta...

Forse per ricavare qualcosa dalla pubblicita' ?
 
Sembra molto ma molto strano ma potrebbe anche essere una possiblità visti gli ascolti non proprio eccezionali su Rete 4 e anche la mancanza di club italiani.
 
Mediaset lo ha visto lo scorso anno le gare delle squadre straniere non fanno ascolti e avendo i diritti per una partita al turno ed essendo che non ci sono gare alle 19.00 hanno pensato di inserire la partita su Mediaset Extra, io non ci vedo nulla di strano.
 
vero, anch'io ieri ho visto il promo su mediaset extra durante la visione del film di prima serata!!!
 
adriaho ha scritto:
come mai questo spostamento su extra?
Perchè dell'Europa league non importa a nessuno in Italia se non c'e' una squadra italiana è trovandosi con i diritti in mano li devono mandare in onda per forza
 
Mi sento già male a pensare ai maxi quadrettoni di un partita in 16/9 a 1500 mbit al secondo...
 
secondo me hanno fatto bene. Le partite tra squadre straniere non tirano e piuttosto che occupare Rete4 con una partita che ti fa ascolto basso ci mettono un film o una fiction che fa più ascolti e più guadagni.
certo che la copertura di Mediaset Extra non è come quella di Rete4.. per non parlare della qualità video.
 
La qualità video sul mux TIM non è molto alta, ma sul Mux Mediaset 4 viaggia intorno ai 3 megabit abbondanti
 
forse le partite su rete 4 non facevano ascolti eccezzionali:icon_rolleyes:
 
reese ha scritto:
La qualità video sul mux TIM non è molto alta, ma sul Mux Mediaset 4 viaggia intorno ai 3 megabit abbondanti

si ma ricordati ke metà Italia non vede quel mux, mica siamo tutti fortunati...

Cmq hanno fatto bene, su Rete4 faceva il 4, tempesta fa l'8 se non il 9% di share, per non parlare in prima serata storto e dritto r4 arriva all'8
 
reese ha scritto:
La qualità video sul mux TIM non è molto alta, ma sul Mux Mediaset 4 viaggia intorno ai 3 megabit abbondanti
proponi ad Elettronica Industriale di aumentare il bitrate togliendolo da la5 almeno...
 
Indietro
Alto Basso