L'Europa League in chiaro lascia Rete 4 e si sposta su Mediaset Extra

l'importante è che si discuta da qualche parte :D :D
comunque, "sport in TV" non è in "sezioni varie SAT"?

Comunque non è corretto... al di là degli ascolti comunque a chi è interessato a seguirle viene impedita la visione dimenticandosi per l'ennesima volta che l'Italia non è tutta all-digital. E vabbè... chi se ne frega se magari un siciliano voleva vedersi lo stesso le partite ma non può vedere MediasetExtra perché non abita in una regione all-digital. Tenendo sempre presente che le rilevazioni auditel e share non tengono conto di TUTTO quello che guarda REALMENTE tutta l'Italia, ma solo un campione per quanto possa essere variegato.

Complimentoni per il rispetto degli spettatori che a quanto pare vengono trattati sempre di più da Mediaset con due pesi e due misure. Ormai le regione più densamente abitate son all-digital, ma chi se ne frega delle altre. Stesso discorso per la RAI che invita a seguire alcune gare su RAI-SPORT perché verrà tolto il collegamento. Grazie, ma se il mux RAI-B ha una copertura ridicola come le seguo in tv?

Ultima modifica:
LuProduction ha scritto:
Comunque non è corretto... al di là degli ascolti comunque a chi è interessato a seguirle viene impedita la visione dimenticandosi per l'ennesima volta che l'Italia non è tutta all-digital. E vabbè... chi se ne frega se magari un siciliano voleva vedersi lo stesso le partite ma non può vedere MediasetExtra perché non abita in una regione all-digital. Tenendo sempre presente che le rilevazioni auditel e share non tengono conto di TUTTO quello che guarda REALMENTE tutta l'Italia, ma solo un campione per quanto possa essere variegato.

Complimentoni per il rispetto degli spettatori che a quanto pare vengono trattati sempre di più da Mediaset con due pesi e due misure. Ormai le regione più densamente abitate son all-digital, ma chi se ne frega delle altre. Stesso discorso per la RAI che invita a seguire alcune gare su RAI-SPORT perché verrà tolto il collegamento. Grazie, ma se il mux RAI-B ha una copertura ridicola come le seguo in tv?

sono scelte aziendali.
se vuoi ti presto la mia scheda mediaset premium per la partita :)

LuProduction ha scritto:
chi se ne frega se magari un siciliano voleva vedersi lo stesso le partite ma non può vedere MediasetExtra perché non abita in una regione all-digital.
Io sono siciliano, il canale lo prendo e posso guardare la partita....ma non credo che lo farò :D

Chissà se anche lo Speciale Europa League andrà in onda su Mediaset Extra !!

Scusate se vado OT ma Mediaset trasmetterà dal prossimo anno in chiaro una gara di Champions e una di Europa League a turno ???

ste88napoli ha scritto:
Chissà se anche lo Speciale Europa League andrà in onda su Mediaset Extra !!

Scusate se vado OT ma Mediaset trasmetterà dal prossimo anno in chiaro una gara di Champions e una di Europa League a turno ???

Non è dall'anno prossimo ma dal 2012-2013 fino al 2015.

La Champions 2011-2012 sarà l'ultima sulla Rai.

non riesco a capire chi si lamenta dicendo che l'Italia non è tutta all digital per questa questione...io, e parlo ovviamente da non switchato, dico che abbiamo tanti problemi, ma non questo...Mediaset Extra lo prendiamo tutti!! :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
non riesco a capire chi si lamenta dicendo che l'Italia non è tutta all digital per questa questione...io, e parlo ovviamente da non switchato, dico che abbiamo tanti problemi, ma non questo...Mediaset Extra lo prendiamo tutti!! :eusa_think:
noi in Puglia "stiamo oro" vai in Sicilia e renditi conto;)

W LECCE & INTER ha scritto:

tutti tranne me :D

alessandro21 ha scritto:
noi in Puglia "stiamo oro" vai in Sicilia e renditi conto;)

io lo prendo benissimo il mux TIMB 1 certo ogni tanto il segnale sparisce ma capita 2 volte al mese per dare una media e sono siciliano, quello è il mux rete a che è inesistente da noi...

Indietro
Alto Basso