alessandro21
Digital-Forum Gold Master
per lo share che fa...M. Daniele ha scritto:E poi La5 si vedrà a quadrettoni?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per lo share che fa...M. Daniele ha scritto:E poi La5 si vedrà a quadrettoni?![]()
LuProduction ha scritto:Comunque non è corretto... al di là degli ascolti comunque a chi è interessato a seguirle viene impedita la visione dimenticandosi per l'ennesima volta che l'Italia non è tutta all-digital. E vabbè... chi se ne frega se magari un siciliano voleva vedersi lo stesso le partite ma non può vedere MediasetExtra perché non abita in una regione all-digital. Tenendo sempre presente che le rilevazioni auditel e share non tengono conto di TUTTO quello che guarda REALMENTE tutta l'Italia, ma solo un campione per quanto possa essere variegato.
Complimentoni per il rispetto degli spettatori che a quanto pare vengono trattati sempre di più da Mediaset con due pesi e due misure. Ormai le regione più densamente abitate son all-digital, ma chi se ne frega delle altre. Stesso discorso per la RAI che invita a seguire alcune gare su RAI-SPORT perché verrà tolto il collegamento. Grazie, ma se il mux RAI-B ha una copertura ridicola come le seguo in tv?
Io sono siciliano, il canale lo prendo e posso guardare la partita....ma non credo che lo faròLuProduction ha scritto:chi se ne frega se magari un siciliano voleva vedersi lo stesso le partite ma non può vedere MediasetExtra perché non abita in una regione all-digital.
ste88napoli ha scritto:Chissà se anche lo Speciale Europa League andrà in onda su Mediaset Extra !!
Scusate se vado OT ma Mediaset trasmetterà dal prossimo anno in chiaro una gara di Champions e una di Europa League a turno ???
noi in Puglia "stiamo oro" vai in Sicilia e renditi contoW LECCE & INTER ha scritto:non riesco a capire chi si lamenta dicendo che l'Italia non è tutta all digital per questa questione...io, e parlo ovviamente da non switchato, dico che abbiamo tanti problemi, ma non questo...Mediaset Extra lo prendiamo tutti!!![]()
W LECCE & INTER ha scritto:non riesco a capire chi si lamenta dicendo che l'Italia non è tutta all digital per questa questione...io, e parlo ovviamente da non switchato, dico che abbiamo tanti problemi, ma non questo...Mediaset Extra lo prendiamo tutti!!![]()
sawyer83 ha scritto:tutti tranne me![]()
di dove sei?sawyer83 ha scritto:tutti tranne me![]()
M. Daniele ha scritto:Se tu non vedi Mediaset Extra grida ohohoh![]()
alessandro21 ha scritto:noi in Puglia "stiamo oro" vai in Sicilia e renditi conto![]()
M. Daniele ha scritto:Se tu non vedi Mediaset Extra grida ohohoh![]()
alessandro21 ha scritto:di dove sei?