L'Europa League in chiaro lascia Rete 4 e si sposta su Mediaset Extra

Vico84 ha scritto:
io lo prendo benissimo il mux TIMB 1 certo ogni tanto il segnale sparisce ma capita 2 volte al mese per dare una media e sono siciliano, quello è il mux rete a che è inesistente da noi...
ed io mi riferivo soprattutto a quello

W LECCE & INTER ha scritto:
non riesco a capire chi si lamenta dicendo che l'Italia non è tutta all digital per questa questione...io, e parlo ovviamente da non switchato, dico che abbiamo tanti problemi, ma non questo...Mediaset Extra lo prendiamo tutti!! :eusa_think:

Manco per niente, in Abruzzo il Mux Timb 1 non c'è proprio verso di beccarlo ...

W LECCE & INTER ha scritto:
non riesco a capire chi si lamenta dicendo che l'Italia non è tutta all digital per questa questione...io, e parlo ovviamente da non switchato, dico che abbiamo tanti problemi, ma non questo...Mediaset Extra lo prendiamo tutti!! :eusa_think:

Infatti...stavo pensando la stessa cosa...Mediaset Extra lo vedono benissimo praticamente il 99% della popolazione italiana...che problema c'è se una partita di Europa League non sta su Rete 4 ma su un canale free del digitale terrestre???

Xander1987 ha scritto:
Infatti...stavo pensando la stessa cosa...Mediaset Extra lo vedono benissimo praticamente il 99% della popolazione italiana...che problema c'è se una partita di Europa League non sta su Rete 4 ma su un canale free del digitale terrestre???
la gente che è rimasta ancora a quella schifezza dell'analogico,nelle zone dove ancora c'è l'analogico e ne sono abbastanza,non possono vedere la partita,di questo penso qualcuno si lamenta

che poi, a parte il discorso di prendere o meno Mediaset Extra, diciamoci la verità, sono davvero pochi i calciofili così calciofili da voler vedere Villareal-Twente...e il 50 % di quei pochi magari ha Premium e può vederlo cmq ;) mi sembra esagerato montare una polemica su questa scelta...opinione puramente personale cmq ;)

la finale anche se tra due straniere, anche se fossero club quasi sconosciuti, ha un appeal, proprio per essere una finale di Europa League. l'anno scorso era andata in onda su Italia1... ;)

Capisco Rossi ma Benfica - PSV Eindhoven è stata una finale di Coppa Campioni...avrebbe meritato migliore considerazione...

meglio considerare il momento delle due squadre che la storia seppur gloriosa :D il Villarreal è quarto nella Liga e il Twente è primo in Eredivisie.

non avendo partite in diretta su rete 4 o italia 1 per questo giovedì pensavo che l' EL non si giocasse questa settimana

il problema sta a monte
se compri i diritti la devi trasmettere e far sì che l'evento sia visibile a tutti
invece così non è:
1) molte zone non sono nemmeno coperte
2) molta gente non sa nemmeno dov'è e cos'è mediaset extra

siamo tornati ai tempi della rai anni 80-90....

ma almeno la finale dovrà andare su un canale ke copra tutti se no siamo al menefreghismo + totale

Spero che Mediaset per giovedi decide di trasmettere l'unica partita che ancora ha un senso, Dinamo - Braga

dado88 ha scritto:
Spero che Mediaset per giovedi decide di trasmettere l'unica partita che ancora ha un senso, Dinamo - Braga
Sarà proprio così :) Braga-Dinamo Kiev dalle 20.55 in diretta su Mediaset Extra a seguire Speciale Europa League con tutti i gol :)

Mediaset Extra, in prima serata, per Europa League (quarti di finale ritorno) l'incontro "Braga-Dinamo Kiev" ha realizzato 100.000 telespettatori totali

Indietro
Alto Basso