Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se invece garfab sta per garbato fabio, garbato nn me lo sembri per niente ma evidentemente non hai la testa abbastanza fredda come direbbe in gergo qualche allenatore se non ricordo male... problemi come puoi accorgerti leggendo le varie discussioni ne hanno molti utenti, molti vengono risolti subito altri occorre tempo e soprattutto.....pazienza. Chapeau anche a te (@Supernino il messaggio l'ho inserito prima di leggere il tuo)garfab ha scritto:Buonasera,
94 sta per 1994? Cioè 15 anni?
E invece di arricchire il tuo vocabolario oppure imparare a leggere attentamente prima di esprimersi dai del 'cretino' ad una persona che - per l'amor di Dio soltanto di età - potrebbe essere tuo padre?
Spero tu abbia davvero 15 anni ragazzo... perchè da un adulto tale arroganza sarebbe ingiustificabile.
In ogni modo non ho messo in discussione la gentilezza e la disponibilità dei signori che mi hanno risposto; soltanto ho annotato con dispiacere che alla mia domanda non c'è stata alcuna risposta concreta. Forse il mio accoramento nasce dal fatto che questo forum è il primo link definito nel portale ufficiale MP. E ovviamente mi aspettavo un contributo conoscitivo importante.
Shapeaux alla buona volontà!
Fabio
Supernino ha scritto:garfab, le pomeniche non ci piacciono qui.
se non sei soddisfatto di questo forum sei libero di andare altrove.
discorso chiuso.
tassinaro ha scritto:se invece garfab sta per garbato fabio, garbato nn me lo sembri per niente ma evidentemente non hai la testa abbastanza fredda come direbbe in gergo qualche allenatore se non ricordo male... problemi come puoi accorgerti leggendo le varie discussioni ne hanno molti utenti, molti vengono risolti subito altri occorre tempo e soprattutto.....pazienza. Chapeau anche a te (@Supernino il messaggio l'ho inserito prima di leggere il tuo)
ERCOLINO ha scritto:199303404
Tasto 1:Info su Novità
Tasto 2:Attivazione Offerta Easy pay
Tasto 3:Attivazione Easy Pay su tessera Prepagata
Tasto 4:Assistenza Clienti ,poi all'interno Tasto 3:Assistenza Tecnica ,Tasto 4:Assistenza Commerciale (in entrami i casi va inserito il numero della tessera per parlare con l'operatore)
Tasto 5:Assistenza clienti Premium su Alice Home TV
Sono tutti impegnati ora
garfab ha scritto:Da qui la mia esigenza di parlare con un operatore innanzitutto per verificare la situazione e quindi sentirmi libero di poter ripetere l'acquisto oppure indirizzare la mia scelta verso altro fornitore.
fazioso ha scritto:Aspetta prima di parlare con qualcuno abb. intelligente (sperando in bene) del call center prima di intraprendere altre azioni.
quoto, stessa cosa per megage ha scritto:Sono un felice cliente Premium da sempre...
Gli anni precedenti con pacchetti prepagati comprati i primi giorni di commercializzazione (sempre fatti i primi di Agosto) per evitare intasamenti... tanto lo so che al calcio non posso rinunciare.
Quest'anno avendo saputo che il prepagato stava per essere commercializzato a 269 euro (che poi erano 280 visto la mancanza di ricariche da 10) ho fatto un abbonamentino calcio easy pay a 14 euro al mese il 17 giugno... 2 mesi abbondanti prima dell'inizio del campionato comprando una scheda in negozio e facendo l'attivazione da sito internet.
Non ho mai chiamato l'esosissimo 199.303.404, non ce n'è mai stato bisogno... ed è tutto a posto: tessera attiva in 3 minuti, primi diritti arrivati subito, fattura arrivata x email, addebito in conto correttissimo, seconda mandata di diritti ricevuti, visione partite di prima di campionato positiva (risultato inter a parte). Il tutto per 14 euro al mese... La concorrenza vuole più di 3 volte tanto.
Non posso negare che l'assistenza del 199 faccia cagare... ma un consumatore bravo ed attento ha delle armi che possono evitare di farvi ricorso... io mi sono abbonato con 2 mesi di anticipo evitando di chiamare l'ultimo giorno...e non ho mai, dico mai chiamato l'assistenza a pagamento...
gage ha scritto:Non posso negare che l'assistenza del 199 faccia cagare... ma un consumatore bravo ed attento ha delle armi che possono evitare di farvi ricorso... io mi sono abbonato con 2 mesi di anticipo evitando di chiamare l'ultimo giorno...e non ho mai, dico mai chiamato l'assistenza a pagamento...
sai...il problema...non è soltanto l'attenzione del cliente(che giustamente,non deve mai mancare...non si può abboanrsi un'ora prima dell'inizio della partite e sperare di vederla lo stesso),ma è sopratutto le mille altre ****atine che ti possono capitare....gage ha scritto:Sono un felice cliente Premium da sempre...
fazioso ha scritto:sai...il problema...non è soltanto l'attenzione del cliente(che giustamente,non deve mai mancare...non si può abboanrsi un'ora prima dell'inizio della partite e sperare di vederla lo stesso),ma è sopratutto le mille altre ****atine che ti possono capitare....
hai sentito degli utenti che si sono ritrovati pacchetti non richiesti,pacchetti sbagliati ,errori fatturazione,ecc...?
pensa che a me,pur con tutto il preavviso(mi sono abb. anche io a fine giugno...prima degli ultimi giorni...quindi non c'era casino xchè scadevano le offerte...) e con tutta l'attenzione del caso hanno sbagliato una lettera del cognome...
me ne sono accorto subito...il giorno dopo....
chiamato subito....ed oggi ,dopo 5 telefonate al call center(a pagamento)...5 operatori diversi non sono riusciti ancora a risolvere il problema...![]()
![]()
![]()
![]()
tutti che mi dicevano" ok modifica effettuata,buongiorno" (ovviamente dopo avermi tenuto al telefono almeno 10 / 15 minuti...perchè ,se conosci i call center, LORO hanno precise istruzioni al riguardo...che vengono date dai superiori....tipo tieni il cliente al telefono più che puoi (così ci fai guadagnare di +),ecc,ecc......
come vedi anche stando attenti succede sempre qualcosa ..... poi ti tocca stare attaccato al telefono sperando di trovare l'ago nel pagliaio(un operatore normale nella media intelligenza)
gage ha scritto:Nel tuo caso bastava mandare il MODULO RICHIESTA MODIFICA DATI PERSONALI CONTRATTO EASY PAY
...lo mandavi al numero 02.91971398 e risparmiavi tempo e soldi...
fazioso ha scritto:ps. se a te ha funzionato tutte bene ma A TUTTI gli altri no....