Linee occupate...come fare?

garfab, le pomeniche non ci piacciono qui.

se non sei soddisfatto di questo forum sei libero di andare altrove.

discorso chiuso.
 
garfab ha scritto:
Buonasera,
94 sta per 1994? Cioè 15 anni?
E invece di arricchire il tuo vocabolario oppure imparare a leggere attentamente prima di esprimersi dai del 'cretino' ad una persona che - per l'amor di Dio soltanto di età - potrebbe essere tuo padre?

Spero tu abbia davvero 15 anni ragazzo... perchè da un adulto tale arroganza sarebbe ingiustificabile.

In ogni modo non ho messo in discussione la gentilezza e la disponibilità dei signori che mi hanno risposto; soltanto ho annotato con dispiacere che alla mia domanda non c'è stata alcuna risposta concreta. Forse il mio accoramento nasce dal fatto che questo forum è il primo link definito nel portale ufficiale MP. E ovviamente mi aspettavo un contributo conoscitivo importante.

Shapeaux alla buona volontà!
Fabio
se invece garfab sta per garbato fabio, garbato nn me lo sembri per niente ma evidentemente non hai la testa abbastanza fredda come direbbe in gergo qualche allenatore se non ricordo male... problemi come puoi accorgerti leggendo le varie discussioni ne hanno molti utenti, molti vengono risolti subito altri occorre tempo e soprattutto.....pazienza. Chapeau anche a te (@Supernino il messaggio l'ho inserito prima di leggere il tuo)
 
Supernino ha scritto:
garfab, le pomeniche non ci piacciono qui.

se non sei soddisfatto di questo forum sei libero di andare altrove.

discorso chiuso.

Sono d'accordo, meglio un contributo ad una polemica.

Comunque il discorso resta aperto: chiunque possa aiutarmi indicandomi il modo per parlare con un operatore del call center (il menu da seguire, etc.) sarà gradito e naturalmente lo ringrazio anticipatamente.

Saluti
Fabio
 
DA SITO UFFICIALE MP

CALL CENTER Mediaset Premium 199 303 404*

- per conoscere e sottoscrivere la nuova formula EASY PAY
- per conoscere tutte le novità, le promozioni ed arricchire la tua offerta
- per assistenza

* Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.


- ORARIO OPERATIVITA' : dal 1/02/2007 - TUTTI I GIORNI DALLE ORE 9 ALLE ORE 23

questo e' quanto, altrimenti chiama piersilvio (il numero non ce l'ho)
by by
 
Assitenza tecnica inesistente

E' mai possibile che non risponda mai nessuno???
Sta' cosa mi puzza forse e' solo un'impressione
Il fatto piu bello e' che mi hanno chiamato a casa e la tipa mi diceva che sulla mia tv usciva segnale criptato perche' non c'era segnale.
CHE INCOMPETENTI
 
Hi Taximan,

tassinaro ha scritto:
se invece garfab sta per garbato fabio, garbato nn me lo sembri per niente ma evidentemente non hai la testa abbastanza fredda come direbbe in gergo qualche allenatore se non ricordo male... problemi come puoi accorgerti leggendo le varie discussioni ne hanno molti utenti, molti vengono risolti subito altri occorre tempo e soprattutto.....pazienza. Chapeau anche a te (@Supernino il messaggio l'ho inserito prima di leggere il tuo)

ahah, no no il gar è soltanto l'inizio del mio cognome... per la garbatezza, che dirti? Ci provo ma ovviamente non sempre riesco a mostrarla.
Indubbiamente il mio approccio sempre fattivo e contributivo alle situazioni mi porta sempre a valutare principalmente l'interlocutore sulla base della sua 'serietà professionale' piuttosto che su altro.
Bada bene, non che non apprezzi la buona volontà e la disponibilità: accidenti, ci mancherebbe! Ma, come detto in precedenza, ho probabilmente associato l'ufficialità del forum alla quasi sicura fornitura di info che in gergo si dicono 'off the shelf' cioè le verità non documentate...
Infine la natura della mia richiesta (prettamente tecnicistica) - mi ha spinto ad essere estremamente 'deciso' sulla faccenda. Non demordo, continuerò a chiedere...

Buona serata
Fabio
 
199303404

Tasto 1:Info su Novità
Tasto 2:Attivazione Offerta Easy pay
Tasto 3:Attivazione Easy Pay su tessera Prepagata
Tasto 4:Assistenza Clienti ,poi all'interno Tasto 3:Assistenza Tecnica ,Tasto 4:Assistenza Commerciale (in entrami i casi va inserito il numero della tessera per parlare con l'operatore)
Tasto 5:Assistenza clienti Premium su Alice Home TV

Sono tutti impegnati ora
 
Grazie Ercolino,

ERCOLINO ha scritto:
199303404

Tasto 1:Info su Novità
Tasto 2:Attivazione Offerta Easy pay
Tasto 3:Attivazione Easy Pay su tessera Prepagata
Tasto 4:Assistenza Clienti ,poi all'interno Tasto 3:Assistenza Tecnica ,Tasto 4:Assistenza Commerciale (in entrami i casi va inserito il numero della tessera per parlare con l'operatore)
Tasto 5:Assistenza clienti Premium su Alice Home TV

Sono tutti impegnati ora

in realtà avevo già seguito la strada 4,3 e 4,4 ma dopo aver inserito il mio numero di carta mi veniva segnalato (voce digitalizzata) che il numero tessera era errato. Di fatto, sullo stesso numero di tessera avevo acquistato (o creduto di averlo fatto) il pacchetto in offerta G+C.

Da qui la mia esigenza di parlare con un operatore innanzitutto per verificare la situazione e quindi sentirmi libero di poter ripetere l'acquisto oppure indirizzare la mia scelta verso altro fornitore.

I dettagli li ho elencati nel mio primo post.

Di certo la mia situazione è interlocutoria...
Buona serata
Fabio
 
garfab ha scritto:
Da qui la mia esigenza di parlare con un operatore innanzitutto per verificare la situazione e quindi sentirmi libero di poter ripetere l'acquisto oppure indirizzare la mia scelta verso altro fornitore.

Io aspetterei a riabbonarmi o a fare un abbonamento con altro operatore.
Ti assicuro che ,come incompetenza,nel call center di mediaset vincono a mani basse.
Molti utenti si sono lamentati che sono abbonati a pacchetti che non avevano richiesto o al pacchetto sbagliato....
Aspetta prima di parlare con qualcuno abb. intelligente (sperando in bene) del call center prima di intraprendere altre azioni.
 
fazioso ha scritto:
Aspetta prima di parlare con qualcuno abb. intelligente (sperando in bene) del call center prima di intraprendere altre azioni.

Il problema è proprio riuscire a parlarci... prima della fine del campionato! :eusa_wall:

Grazie
Fabio
 
Sono un felice cliente Premium da sempre...

Gli anni precedenti con pacchetti prepagati comprati i primi giorni di commercializzazione (sempre fatti i primi di Agosto) per evitare intasamenti... tanto lo so che al calcio non posso rinunciare.

Quest'anno avendo saputo che il prepagato stava per essere commercializzato a 269 euro (che poi erano 280 visto la mancanza di ricariche da 10) ho fatto un abbonamentino calcio easy pay a 14 euro al mese il 17 giugno... 2 mesi abbondanti prima dell'inizio del campionato comprando una scheda in negozio e facendo l'attivazione da sito internet.

Non ho mai chiamato l'esosissimo 199.303.404, non ce n'è mai stato bisogno... ed è tutto a posto: tessera attiva in 3 minuti, primi diritti arrivati subito, fattura arrivata x email, addebito in conto correttissimo, seconda mandata di diritti ricevuti, visione partite di prima di campionato positiva (risultato inter a parte). Il tutto per 14 euro al mese... La concorrenza vuole più di 3 volte tanto.

Non posso negare che l'assistenza del 199 faccia cagare... ma un consumatore bravo ed attento ha delle armi che possono evitare di farvi ricorso... io mi sono abbonato con 2 mesi di anticipo evitando di chiamare l'ultimo giorno...e non ho mai, dico mai chiamato l'assistenza a pagamento...
 
gage ha scritto:
Sono un felice cliente Premium da sempre...

Gli anni precedenti con pacchetti prepagati comprati i primi giorni di commercializzazione (sempre fatti i primi di Agosto) per evitare intasamenti... tanto lo so che al calcio non posso rinunciare.

Quest'anno avendo saputo che il prepagato stava per essere commercializzato a 269 euro (che poi erano 280 visto la mancanza di ricariche da 10) ho fatto un abbonamentino calcio easy pay a 14 euro al mese il 17 giugno... 2 mesi abbondanti prima dell'inizio del campionato comprando una scheda in negozio e facendo l'attivazione da sito internet.

Non ho mai chiamato l'esosissimo 199.303.404, non ce n'è mai stato bisogno... ed è tutto a posto: tessera attiva in 3 minuti, primi diritti arrivati subito, fattura arrivata x email, addebito in conto correttissimo, seconda mandata di diritti ricevuti, visione partite di prima di campionato positiva (risultato inter a parte). Il tutto per 14 euro al mese... La concorrenza vuole più di 3 volte tanto.

Non posso negare che l'assistenza del 199 faccia cagare... ma un consumatore bravo ed attento ha delle armi che possono evitare di farvi ricorso... io mi sono abbonato con 2 mesi di anticipo evitando di chiamare l'ultimo giorno...e non ho mai, dico mai chiamato l'assistenza a pagamento...
quoto, stessa cosa per me
 
gage ha scritto:
Non posso negare che l'assistenza del 199 faccia cagare... ma un consumatore bravo ed attento ha delle armi che possono evitare di farvi ricorso... io mi sono abbonato con 2 mesi di anticipo evitando di chiamare l'ultimo giorno...e non ho mai, dico mai chiamato l'assistenza a pagamento...

Anche io non ho avuto mai problemi e non ho mai chiamato l'199, finchè non è arrivato il giorno che è scaduta la tessera e sto ancora aspettando quella nuova, e sono già passati due mesi...:mad:
 
gage ha scritto:
Sono un felice cliente Premium da sempre...
sai...il problema...non è soltanto l'attenzione del cliente(che giustamente,non deve mai mancare...non si può abboanrsi un'ora prima dell'inizio della partite e sperare di vederla lo stesso),ma è sopratutto le mille altre ****atine che ti possono capitare....
hai sentito degli utenti che si sono ritrovati pacchetti non richiesti,pacchetti sbagliati ,errori fatturazione,ecc...?
pensa che a me,pur con tutto il preavviso(mi sono abb. anche io a fine giugno...prima degli ultimi giorni...quindi non c'era casino xchè scadevano le offerte...) e con tutta l'attenzione del caso hanno sbagliato una lettera del cognome...
me ne sono accorto subito...il giorno dopo....
chiamato subito....ed oggi ,dopo 5 telefonate al call center(a pagamento)...5 operatori diversi non sono riusciti ancora a risolvere il problema...:D :D :D :D
tutti che mi dicevano" ok modifica effettuata,buongiorno" (ovviamente dopo avermi tenuto al telefono almeno 10 / 15 minuti...perchè ,se conosci i call center, LORO hanno precise istruzioni al riguardo...che vengono date dai superiori....tipo tieni il cliente al telefono più che puoi (così ci fai guadagnare di +),ecc,ecc......

come vedi anche stando attenti succede sempre qualcosa ..... poi ti tocca stare attaccato al telefono sperando di trovare l'ago nel pagliaio(un operatore normale nella media intelligenza :D )
 
Aggiungo...

Al mio abbonamentino c'era solo un problema... non avevo mai ricevuto una mail nonostante avessi inserito tutto correttamente... difatti nel contratto arrivato per posta il campo email era completamente vuoto nonostante avessi barrato la casella "invio fattura esclusivamente per email".

Allora, anzichè chiamare il costosissimo 199 e perdere tempo con quei pseudo-operatori che rispondono... ho mandato un fax all'02.91971398 (quindi una normale chiamata extraurbana di pochi secondi) seguendo le istruzioni riportate a questa pagina del ns. forum: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Precisamente ho mandato il MODULO RICHIESTA INVIO FATTURE TRAMITE E-MAIL scrivendo tutto col computer a caratteri cubitali...

Non ci crederete... ho mandato il fax il 21 luglio alle 19.46 e la mail con la prima fattura MI E' ARRIVATA DOPO SOLE 3 ORE alle 22.56!!!

Quindi posso garantire la straordinaria efficienza dell'assistenza via fax.... utilizzatelo più spesso perchè funziona egregiamente....

fazioso ha scritto:
sai...il problema...non è soltanto l'attenzione del cliente(che giustamente,non deve mai mancare...non si può abboanrsi un'ora prima dell'inizio della partite e sperare di vederla lo stesso),ma è sopratutto le mille altre ****atine che ti possono capitare....
hai sentito degli utenti che si sono ritrovati pacchetti non richiesti,pacchetti sbagliati ,errori fatturazione,ecc...?
pensa che a me,pur con tutto il preavviso(mi sono abb. anche io a fine giugno...prima degli ultimi giorni...quindi non c'era casino xchè scadevano le offerte...) e con tutta l'attenzione del caso hanno sbagliato una lettera del cognome...
me ne sono accorto subito...il giorno dopo....
chiamato subito....ed oggi ,dopo 5 telefonate al call center(a pagamento)...5 operatori diversi non sono riusciti ancora a risolvere il problema...:D :D :D :D
tutti che mi dicevano" ok modifica effettuata,buongiorno" (ovviamente dopo avermi tenuto al telefono almeno 10 / 15 minuti...perchè ,se conosci i call center, LORO hanno precise istruzioni al riguardo...che vengono date dai superiori....tipo tieni il cliente al telefono più che puoi (così ci fai guadagnare di +),ecc,ecc......

come vedi anche stando attenti succede sempre qualcosa ..... poi ti tocca stare attaccato al telefono sperando di trovare l'ago nel pagliaio(un operatore normale nella media intelligenza :D )

Nel tuo caso bastava mandare il MODULO RICHIESTA MODIFICA DATI PERSONALI CONTRATTO EASY PAY
...lo mandavi al numero 02.91971398 e risparmiavi tempo e soldi...
 
gage ha scritto:
Nel tuo caso bastava mandare il MODULO RICHIESTA MODIFICA DATI PERSONALI CONTRATTO EASY PAY
...lo mandavi al numero 02.91971398 e risparmiavi tempo e soldi...

perchè credi che non ho provato....? :D :D :mad:

ho mandato anche quello nei giorni successivi...(prima ho tentato con 2 telefonate)....
niente....tutto uguale a prima....e via di nuovo con le telefonate....

ps. se a te ha funzionato tutte bene ma A TUTTI gli altri no....non ti credere migliore....ma solo + fortunato di altri ,ricorda.... ;)
 
Vai sul sito mediaset premium

Se vai sul sito e lasci il tuo numero ti richiamano
Io li sto' martellando
 
fazioso ha scritto:
ps. se a te ha funzionato tutte bene ma A TUTTI gli altri no....

"A TUTTI gli altri no", mi sembra leggerissimamente esagerato non trovi?
Diciamo che ci sono molti problemi che riguardano molti utenti, ma fortunatamente ce ne sono anche molti che non hanno avuto nessun problema.

Secondo me il vero grosso problema di Mediaset Premium è non avere un assistenza ADEGUATAMENTE ed UNIFORMAMENTE competente. Il problema ci può stare ma poi deve essere risolto ed al clt vanno date informazioni corrette ed esaurienti.
Purtroppo come ben sappiamo, nella maggioranza dei casi nel nostro paese, la formazione e l'aggiornamento degli operatori (ma potrei dire degli impiegati in generale) è (quasi) sempre l'ultima cosa.


X Jeff74: se continui a martellarli però nn fai altro che ritardare il loro lavoro. Se si trovano 100 segnalazioni per ogni utente, poi nn ci lamentiamo che non ci contattano subito
 
Purtroppo in italia se non fai cosi' nessuno ti calcola
Ti sembra normale tutto quello che succede???
Il call center bloccato non sono riuscito a parlare neanche con un operatore,non e' normale
 
Scusa dove ho scritto che è normale?
Leggendo qua e la ci sono tante persone che affermano di essere state contattate dopo aver lasciato i propri dati sul sito, ma se ognuno di noi manda 100segnalazioni il loro lavoro (già di per se congestionato) si rallenta ulteriormente, cioè saremo cmq sempre noi a farne le spese in termini di attesa maggiore, tutto qua;)
Il mio era solo un suggerimento, spero possano risolvere il tuo problema quanto prima;)
 
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