Io non ho problemi su quelle frequenze. I disturbi da LTE li ho tra 12675 e 12.750 circa.
Grazie! Volevo fare la prova con la stagnola.
Dove va messa esattamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho problemi su quelle frequenze. I disturbi da LTE li ho tra 12675 e 12.750 circa.
Il primo oltre all'uscita SCR, ha altre due uscite indipendenti, mentre l'Emme esse ne ha solo una oltre a quella SCR
In ogni caso sono validi entrambi
Grazie Ercolino!
Io ho solo un MySkyHD con unico cavo che arriva al decoder quindi per il mio utilizzo dovrebbero andare bene entrambi!
Riguardo al fatto che l'Inverto potrebbe dare problemi di saturazione a causa dell'eccessiva amplificazione del segnale sai dirmi qualcosa?
Non mi risultano problemi del genere![]()
vai tranquillo, io ho proprio inverto black ultra ed ho tutti 8 e segnale e qualità al massimo
io ho preso il modello quad ma non scr, quello normale, il mio myskyhd ha 2 entrate sat
cmq prendi l'inverto, io lo uso anche per la motorizzata ed è veramente performante!!!!
A proposito... È vero che gli LNB "normali" danno meno problemi degli SCR?
Teoricamente dovrebbe essere il contrario avendo gli SCR 4 diverse bande di conversione che possono o meno schivare i disturbi sulle discese d'impianto.