roll.59
Digital-Forum Senior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho inverto è ti assicuro che non basta .. purtroppo.
Scusami, ho letto solo ora. E quindi cosa mi consigli. Io non ho problemi di squadrettamenti, ma la totale assenza di segnali su alcuni transponders: 11335 e 11541
Cambiato i cavi ?????
Ciao a tutti,
....Ho scoperto che mettendomi tra parabola e un determinato punto le frequenze vengono agganciate, quasi che io facessi da scudo. Ebbene in quella direzione si trova la nuova caserma dei Carabinieri con tanto di antennone posizionate sul tetto. E guarda caso è entrata in funzione proprio un anno fa.
AGGIUNTA: Ho scoperto che mettendomi tra parabola e un determinato punto le frequenze vengono agganciate, quasi che io facessi da scudo.
fino addirittura ad una seconda parabola, senza palo per lnb, montata di lato alla parabola "vera", in posizione perpendicolare, evidentemente con funzione di megaschermo.![]()
Ho le frequenze da 11500 a 12400 disturbate,non vedo alcuni canali,per un periodo ho risolto con carta stagnola per alimenti,messa più volte in quanto il segnale dopo un po cadeva,
in questi giorni è sparito di nuovo il segnale, ho tolto tutto il malloppo di carta, ne ho messa nuova, vari strati, si sono illuminati di nuovo tutti i canali oscurati, è durato appena un giorno.
Su queste frequenze si risolve con un illuminatore schermato? che differenza c'è con uno con filtro? e perchè la carta stagnola dopo un po (l'ultima volta che l'ho messa ha funzionato per un bel po)non fa più il suo lavoro?
tempo fa ho chiamato SKY facendo presente la cosa,ho fornito loro le frequenze in oggetto, suggerivano un intervento del tecnico,solo per uscire vuole 70 euro più il resto,faccio presente che pago l'abbonamento
per avere il servizio che non ho e devo oltretutto pagare per il tecnico, spiego che con la carta stagnola ho risolto per cui è un problema di frequenze ma che non deve essere a mio carico l'acquisto di un illuminatore
apposito,che inoltre potrebbe non risolvere il problema.L'operatore ha preso nota dicendo che non avevano avuto segnalazioni del genere riguardo le interferenze con LTE.
Sono curioso di sentire che dice AGCOM
grazie per la disponibilita
Fai un test frequenze del decoder
esce che le frequenze 10.775h voto 3
11219 219h 2
11355v 2
12 616 h 3
12 635 v 1
12673 v 1
12713 v 1
12 731 h no lock
x il resto delle frequenze tutto sopra la sufficienza