sailing ha scritto:Ciao a tutti.
Scusate la domanda sciocca: ma avendo una sola uscita per il digitale, MySky funziona se collego solo uno dei due ingressi (anche non utilizzando tutte le sue funzionalità ovviamente!)
Vi spiego la richiesta strana. Non so se abbonarmi a Sky o meno, nel senso che non guardo molta TV e non so se ne vale la pena.
Mi è capitata la possibilità di provarlo in quanto un amico si è trasferito per 6 mesi all'estero e mi ha lasciato il decoder MySky, ma è chiaro che non sto ad impazzire con LNB SCR o doppio cavo solo per provare se il pacchetto Sky mi soddisfa...
Grazie
Ciao
l'istallatore sky non ti attiva il mysky se non hai il doppio segnale. inoltre poi ti ritroveresti molte volte con registrazioni fallite e decoder impallato. non conviene.
io fossi in te procederei così...attivi la promo attuale (99€ e 2 mesi soddisfatti o rimborsati). mettere l'SCR costa altri 39€...ed è un operazione da 2 secondi (si toglie l'LNB normale e si mette l'altro) lo smistamento dei segnali viene fatto dietro il decoder.
poi ancora ti conviene fare la promo di sky attuale...tutto a 15€ (cisì capisci veramente se sky ti può interessare) fino a febbraio...e poi decidi cosa mantenere per tutto il resto dell'anno contrattuale