LNB SCR(SAT Router) -MySky-SkyHD-Skybox 5.1(compatibili)

burchio ha scritto:
si quando sostituirai l'LNB che avete con uno con sat router
quindi devo sostituire l'LNB ma questo me lo fa l'installatore sky ? E' compreso nella quota ? E al resto del condominio cosa succede ? Scusate se vi tempesto di domande, ma approfitto della vs. disponibilità. Ciao e grazie

Francamente l'lnb sarebbe meglio che lo sostituisse l'antennista che ha fatto l'impianto ... onde evitare denunce o cose varie ... oppure l'antennista o l'amministratore dovrebbe dare il permesso all'installatore di toccare l'impianto ...

Bluecrush ha scritto:
Francamente l'lnb sarebbe meglio che lo sostituisse l'antennista che ha fatto l'impianto ... onde evitare denunce o cose varie ... oppure l'antennista o l'amministratore dovrebbe dare il permesso all'installatore di toccare l'impianto ...
E quanto mi costerebbe lo scherzo se lo faccio fare all'antennista ? Se lo fa l'installatore è compreso nella quota fissa di 99 € ?

Più che LNB in questo caso si sostituisce il Multiswich con un Multiswich router oppure con un Normale Multiswich a + uscite

Al momento non si sa ancora nulla sui prezzi

ERCOLINO ha scritto:
Più che LNB in questo caso si sostituisce il Multiswich con un Multiswich router oppure con un Normale Multiswich a + uscite

Al momento non si sa ancora nulla sui prezzi
Quindi per avere il Mysky su un impianto come il mio posso:
o sostituire l'LNB con un LNB con Sat router
o sostiuire il Multiswitch un Multiswitch router
o sostituire il Multiswitch con uno a + uscite

E... se posso chiedere... qual'è la soluzione migliore, cioè -soldi -casini ???

I casini nascono dal fatto che è centralizzato condominiale quindi tutti devono essere d'accordo.

Poi dipende esattamente da che tipo di impianto è stato fatto,il problema aumenta visto che da quanto ho capito avete un centralizzato dual feed ed il mysky non è compatibile con impianti dual feed

il multiswitch a più uscite implica cmounque che ti arrivino in casa 2 cavi dalle canaline.
secondo problema gli LNB satrouter e multiswitch satrouter, ancora sky non li installa

Si ma c'è gente che aspetta...
Io farei subito il mysky e non ho l'antenna condominiale, ma per far arrivare un secondo cavo dalla parabola al decoder dovrei bucare 5 pareti e avere un'altro cavo in vista :crybaby2:

possibile che il mysky sia stato aggiornato da maggio per supportare questo affare, e siamo a luglio e non si sa ancora niente :icon_rolleyes: :eusa_wall: :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
I casini nascono dal fatto che è centralizzato condominiale quindi tutti devono essere d'accordo.

Poi dipende esattamente da che tipo di impianto è stato fatto,il problema aumenta visto che da quanto ho capito avete un centralizzato dual feed ed il mysky non è compatibile con impianti dual feed
Penso di far vedere l'impianto a qualcuno, poi se si può fare facilmente bene altrimenti pazienta ho vissuto fino ad oggi senza il mysky e penso chepotrò farne a meno ancora per un po'.
Anche se concordo con quello che dice Boothby...

se neanche sotto natale esce il satrouter possiamo anche socordarcelo x un bel po'

scusate ma in post precedenti sembrava ormai fosse chiaro come funzioni il sat router. in questo caso c'è la aggiunta ulteriore del fattore dual feed. se non sbaglio il router lato server, consentitemi questa semplificazione, si pone a monte o a valle del multiswitch (MSW) attuale in pratica in un impianto monofeed si "tagliano" i quattro cavi di discesa che vanno all'attuale MSW e si pone il nuovo sat router in "serie". in entrata di questo quindi entrano i 4 cavi che escono per proseguire verso il MSW originale. in un impianto dualfeed immagino che i cavi di discesa siano 8 ma a questo punto il sat router interverrebbe comunque solo sui 4 cavi del 13°E e il sistema sarebbe del tutto simile al precedente. anche sa un punto di vista condominiale l'impatto dovrebbe essere minimo (ovviamente con il mysky "routtato" perderesti la possibilità di gestiore il feed aggiuntivo). se non ho capito nulla di cosa era stato detto in precedenti post sono qui pronto ad essere bastonato :D

...questo forse dà qualche speranza, o forse dobbiamo disperare ???

Secondo me arriverà dopo l'estate! So da fonti certe e cioè un amico che sta facendo da "cavia" che li stanno provando sul campo.

Il mio amico aveva rinunciato al My Sky perchè non passava il secondo cavo. Per qualche miracolo di estrazione cabalistica l'hanno scelto per testare l'SCR ed è soddisfatto al 100%!!

Portate pazienza ;)

proprio adesso che ho preso lo sky box con dolby digital ???? allora lo fanno apposta allora a farti girare i co****ni :D

Ma sarà possibile acquistarlo in un negozio sat e poi farlo installare da un qualsiasi installatore ( anche non Sky ) ?
Io sono fermo ad un semplice splitter....

Indietro
Alto Basso