Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
sirund ha scritto:In casa mi arriva un unico cavo con dentro tutto. Potrò finalmente avere il mysky ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sirund ha scritto:In casa mi arriva un unico cavo con dentro tutto. Potrò finalmente avere il mysky ?
si quando sostituirai l'LNB che avete con uno con sat routerPavelforever ha scritto:
quindi devo sostituire l'LNB ma questo me lo fa l'installatore sky ? E' compreso nella quota ? E al resto del condominio cosa succede ? Scusate se vi tempesto di domande, ma approfitto della vs. disponibilità. Ciao e grazieburchio ha scritto:si quando sostituirai l'LNB che avete con uno con sat router
E quanto mi costerebbe lo scherzo se lo faccio fare all'antennista ? Se lo fa l'installatore è compreso nella quota fissa di 99 € ?Bluecrush ha scritto:Francamente l'lnb sarebbe meglio che lo sostituisse l'antennista che ha fatto l'impianto ... onde evitare denunce o cose varie ... oppure l'antennista o l'amministratore dovrebbe dare il permesso all'installatore di toccare l'impianto ...
Quindi per avere il Mysky su un impianto come il mio posso:ERCOLINO ha scritto:Più che LNB in questo caso si sostituisce il Multiswich con un Multiswich router oppure con un Normale Multiswich a + uscite
Al momento non si sa ancora nulla sui prezzi
Penso di far vedere l'impianto a qualcuno, poi se si può fare facilmente bene altrimenti pazienta ho vissuto fino ad oggi senza il mysky e penso chepotrò farne a meno ancora per un po'.ERCOLINO ha scritto:I casini nascono dal fatto che è centralizzato condominiale quindi tutti devono essere d'accordo.
Poi dipende esattamente da che tipo di impianto è stato fatto,il problema aumenta visto che da quanto ho capito avete un centralizzato dual feed ed il mysky non è compatibile con impianti dual feed