emilio_largo
Digital-Forum Junior Plus
alejandros ha scritto:buon pomerigio a tutti.vi spiego il mio problema,sono abbonato ha sky ,ho sostituito il decoder con un my sky hd .ho intallato lnb scr,tutto questo lo fatto io perche vivo in spagna, sono spagnolo di padre italiano(forza italia).in quando ho istallato lnb scr ho notato che nella diagnostica ho un bel 9 come segnale e un 5 come qualita sia nel lnb 1 che nel lnb 2.un mio amico che installa parabole mi ha controllato la parabolacon un meditore da 3000 euro quelle profezionali e il livello del segnale sta al 100 per 100.dimenticavo abbiamo anche il multivision,in pratica prima avevo un lnb a due uscite.il problema e che nella diagnostica mi da tutti 3 in tutti e due lnb molto strano.ogni tanto da azenza di segnale,ieri un caldo incredibile cielo azzurro e mi dava azenza di segnale.sicuramente lnb non funziona ha dovere, infatti oggi lo sostituito con lnb che avevo quello ha due uscite uno va per il multivision e l altro va al my sky hd,il livello del segnale e balzato ha un 9 come segnale e un 7 come qualita e la diagnostica da un 7 tutto verde.dimenticavo adesso funziona con un solo cavo. sicuramente lnb scr che e un f wave 39 euro non funciona ha dovere e non venite ha dire che quando piove il segnale non va
ciao Alejandros
guarda caso anche io ho 1 lnb della Freewave
ho controllato oggi la scatola... quindi secondo te lo devo cambiarE?
ma come fa stevemcqueen ad avere 8 di media con l'scr?
devo cambiare le porte? mettendole a 1 e 2 anzichè 1 e 4?
oppure devo cambiare l'lnb?
ciao!