Lnb

Gianni ha scritto:
Salve
Avrei intenzione di prendere l'Inverto Back Ultra e leggendo questa esperienza mi è sorto il dubbio... è stato solo un caso ? (Ho anch'io il 3100HD) :eusa_shifty:
Oppure magari si è verificato il problema perchè forse ha montato il convertitore "a caldo" ? :eusa_think:
Sembrerebbe un caso isolato ma l'accaduto rimane inspiegabile...

a me nn ha dato nessun problema..

Ma Eurosport HD non dovrebbe riceversi a prescindere su Hotbird ? :eusa_think:
Io ho qualità 98% con un LNB convenzionale

Io non prendevo Eurosport HD, perchè ho un disturbo su la frequenza del canale, da un ripetitore analogico e non vedevo, non lo agganciava, invece con l'inverto ho risolto il problema...

cojedor ha scritto:
il problema e ke ai lo skyfox
enon vale una mazza

Non c'entra lo skybox, perche' la mia parabola da 80 dualfeed, prima mi dava segnale allo skybox, aZbox, e xdome...e nessuno dei tre agganciava Eurosport HD.... :)

cojedor ha scritto:
migliora il puntamento con un lnb normale con il giokatolo
Senti una cosa.......ma con il tuo "giokatolo":D le prendi le frequ. 12015 V 27500 ; 11823 V 27500 11785 V 27500 11881 H 27500 ke si trovano sui 5 est?:icon_twisted:
Io si e con il black ultra e il mio giokatolo Laminas 125cm...........ti assicuro ke conosco gente ke neppure con una 180cm li beccano:lol: il black ultra e il miglior lnbf esistente al momento sul mercato;)
Fiadatevi di chi ne ha testati una ventina finora;)
Ciao Filuke

cojedor ha scritto:
si quelle si
perche?
perkè son frequenze molto difficli da ricevere e se le becchi significa ke hai un buon impianto.......anke se con una 180 non è poi così difficile beccarli:D
E dimmi con ke qualità di segnale li ricevi mediamente?

su tor sono frecuenze dificili
dopo a 68,5 est
75 est
io sono piu al nord di te
in prov di udine

cojedor ha scritto:
su tor sono frecuenze dificili
dopo a 68,5 est
75 est
io sono piu al nord di te
in prov di udine
No no forse mi son spiegato male.:eusa_think:
Ank io le ricevo su thor quelle frequ. con segnale forte.
Io parlo di quelle stesse frequenze ke però si trovano sul sat Sirius 5°est bouquet Viasat quelle si ke sono difficili da ricevere e ke fanno parte del beam nordic irricevibile teoricamente dall'Italia. Tu li ricevi sui 5° est e se si con ke qualità segnale? Spero di esser stato più chiaro ora;)

Il CT ha l'USALS ma viene definito Go To X in quanto la Clarke Tech non ha pagato la royalty a Stab, perciò costa meno

Indietro
Alto Basso