Lnb

ilcobra ha scritto:
Questa è una pessima notizia.Un LNB non si può bruciare senza un motivo,a meno chè non siano difettosi di fabbrica.Io penso che se uno non smonta in continuazione L'impianto penso che ha più vita.Tu come la pensi?oppure va in contrasto con il motore.Ho visto un negozio online che includeva una garanzia di 4 anni per il black, poi non sò, se questa cosa sia vera.

No non centra il motore ho avuto il problema sia con lo stab ke col 390.Penso ke probabilmente hai ragione tu.;) In effetti io smonto e rimonto gli lnb continuamente perkè faccio spesso test con gli lnb e usando solo e sempre i migliori lnbf sul mercato cioè i black ultra:D probabilmente questa può esser una valida causa di rottura.:mad: Alla fine son pur sempre dei.............GIOKATOLI:D :lol:

cojedor ha scritto:
megasat diablo uso di solito io
Lnb molto scadente come % quality segnale:icon_rolleyes:.........opinione personale frutto di tests personali

Ultima modifica:
quello va bennisimo
no lo skifo del inferto black ultra
si vede ke di questa materia non capisci niente
we ai una sperienza pari a zero

cojedor ha scritto:
quello va bennisimo

prova a tagliare un black ultra e metterci un feed per primo fuoco, mettilo nella tua irte vedrai una differenza spaventosa rispetto al diablo.... su certe frequenze alte è addirittura superiore all 'invacom.
Stessa cosa con offset sopra i 120 cm con feed apposito per offset...

cojedor ha scritto:
quello va bennisimo
Capisci te allora e si vede da quello ke scrivi:lol:
Almeno invece di denigrare e di offendere la gente cerca di argomentare e spiegare i motivi del perkè un prodotto o una tua opinione e giusta e quella della controparte e sbagliata......sempre se ne sei capace;)
Parole non fatti MR.GIOKATOLO:D

Ultima modifica:
Inverto Forever ...

Un saluto a tutti gli intervenuti ...
Personalmente uso da qualche tempo Inverto Multiconnect su multifeed dove servono i 3° :

Dove non ci sono problemi di spazio uso Inverto Black Ultra .

Ho verificato che quest' ultimo su una 150 P.F. puntata su 28.2°E x la BBC mi dà un risultato equivalente (se non migliore) rispetto al modello Inverto flangiato accoppiato all' illuminatore originale Irte :

Lo stesso risultato su una 180 P.F. di un amico :

Al momento il Black Ultra (fra quelli provati) è quello che mi ha dato i risultati migliori (per le mie esigenze) in termini di risultato e affidabilità ...

Qualcuno ha mai provato il Megasat Single ? :eusa_think:

Viene dichiarato un guadagno di 70db e rumore di 0,1db

B314627.jpg

Caratteristiche tecniche :
- LNB Single
- Figura di rumore 0,1 dB
- Guadagno 70dB
- Frequenza: 10,7-12,75
- LNB universale 40mm

Colore :
- Bianco

ma eravate puntati su uno ke non ba bene afato
cuando mi avete proposto il megasat come opinione non podeva esere altro ke positiva

Gianni ha scritto:
Qualcuno ha mai provato il Megasat Single ? :eusa_think:

Viene dichiarato un guadagno di 70db e rumore di 0,1db

B314627.jpg

Caratteristiche tecniche :
- LNB Single
- Figura di rumore 0,1 dB
- Guadagno 70dB
- Frequenza: 10,7-12,75
- LNB universale 40mm

Colore :
- Bianco
Si l'ho provato e testato sulla mia laminas 125cm e attualmente e parkeggiato giù in Calabria. E un buon lnb ma non raggiunge i livelli del black ultra soprattutto sul beam nordic:5eek:
Ciao Filuke;)

filuke ha scritto:
E un buon lnb ma non raggiunge i livelli del black ultra soprattutto sul beam nordic:5eek:
Ciao Filuke;)

Evidentemente differenzia in altre caratteristiche tecniche per altro non dichiarate :eusa_think:

Gianni ha scritto:
Evidentemente differenzia in altre caratteristiche tecniche per altro non dichiarate :eusa_think:
Probabilmente sarà cosi (vedi temperatura di rumore) ma non sicuramente per il gain....esperienza personale non parole senza un senso compiuto;)

@cojedor
comprane uno provalo! poi ci dicci come va, se fa schifo o va bene :eusa_whistle:

tu monti uno differente mi pare di aver capito, da qualche intervento precedente letto?:eusa_think:

molti di noi anno il Single LNB, chè sembra essere diverso da quelli Twin, doppi, quad otto, ecc..:eusa_think:

così entri a far parte del club dei "giocattoli":lol:

apparte tutto, questo convertitore nel bene e nel male, fa parlare tanto di se!
a me sembra un ottimo prodotto, chè a distanza di tempo dall'uso, mi soddisfa a pieno, mi aspettavo qualcosa di diverso a sentirne parlare, invece mi ha dato risultati differenti da molti altri possessori.

bye;)

o uno di quelli blac ultra su una da 100 ke e puntata su hotbird
e non rende una mazza
se lo tolgo e meto il megasat cambia del giorno a la notte con il megasat
per quello ti dico ke fa skifo

Indietro
Alto Basso