Bè una media di 60%/73% di quality su tutti i trasponder del 75°estcojedor ha scritto:dipende cosa kiami optimo segnale secondo te
Eccetto RU MUsic sul quale la sera non ho segnale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè una media di 60%/73% di quality su tutti i trasponder del 75°estcojedor ha scritto:dipende cosa kiami optimo segnale secondo te
Boh........"de gustibus non disputandum est"cojedor ha scritto:troppo basso
sei al limite di ricezione
Si ma tu non c'hai un "Giokatolo"cojedor ha scritto:io o 100 per 100
La parte esterna in plastica degli LNB ha una funzione principalmente estetica, l'LNB vero e proprio è costruito interamente in un involucro di metallo sigillato quindi l'acqua non puo entrare dentro la circuiteria, l'unica parte dove puo entrare l'acqua è nell'apertura frontale del feedhorn (illuminatore) solo se questo non ha più il tappo anch'esso sigillato, ma anche se entra li non dovrebbe comunque entrare all'interno del convertitoreilcobra ha scritto:Vorrei chidere a filuke,oppure gli altri possessori del black ultra,ma questo lnb ha un buon isolamento contro la pioggia?.Durante il montaggio mi sono accorto che l'insenatura dalla quale è possibile smontarlo,è posta in verticale quindi di sopra,la maggior parte degli lnb c'è l'ha di lato. Essendo di sopra è più esposta alla caduta della pioggia.Non vorrei che filtri acqua nella fessura,con conseguenza bruciatura dello stesso LNB.
ciao foxFOXBAT ha scritto:La parte esterna in plastica degli LNB ha una funzione principalmente estetica, l'LNB vero e proprio è costruito interamente in un involucro di metallo sigillato quindi l'acqua non puo entrare dentro la circuiteria, l'unica parte dove puo entrare l'acqua è nell'apertura frontale del feedhorn (illuminatore) solo se questo non ha più il tappo anch'esso sigillato, ma anche se entra li non dovrebbe comunque entrare all'interno del convertitore
FOXBAT ha scritto:La parte esterna in plastica degli LNB ha una funzione principalmente estetica, l'LNB vero e proprio è costruito interamente in un involucro di metallo sigillato quindi l'acqua non puo entrare dentro la circuiteria,
Proprio stasera,prima che si metteva a piovere,son salito è ho messo del nastro sul connettore.Così stò più tranquillo.FOXBAT ha scritto:ciao, il connettore di solito è sempre esposto in ogni caso di suo, se temi infiltrazioni d'acqua in questo senso una bella nastrata con nastro autovulcanizzante e passa la paura
sk4tto ha scritto:Scusate, chiedo anche qui dato che c'è molta LNB War
LNB Quad per padella da 85cm, Milano, ad uso esclusivo Hot Bird.