Lo scambio Olimpiadi-Mondiali tra Rai e Sky forse a settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imbriagon ha scritto:
Quella fregata è sky non la rai. Il mondiale di calcio per la pubblicità vale 100 volte l'olimpiade.

Alla fine l'accordo si farà alla rai andranno le olimpiadi e a sky le partite che nessuno guarda.
a sky andrebbero comunque tutte le partite del mondiale.
e se dovessi scegliere di vedere una partita dell'italia sulla rai o su sky, bè preferisco la seconda...

Gente... la vera patata bollente c'è l'ha sky perchè se entro un certo tempo sky non rivende i diritti che non può usar, torna tutto al CIO e la rai comodamente può prender le olimpiadi. E a Sky non rimarrà neanche un pugno di mosche!!:5eek:

Progressive ha scritto:
Gente... la vera patata bollente c'è l'ha sky perchè se entro un certo tempo sky non rivende i diritti che non può usar, torna tutto al CIO e la rai comodamente può prender le olimpiadi. E a Sky non rimarrà neanche un pugno di mosche!!:5eek:
Ma và... ti pare plausibile uno scenario simile? Un acquirente si trova sempre... :)

GIOSCO ha scritto:
Ma và... ti pare plausibile uno scenario simile? Un acquirente si trova sempre... :)

Io l'ho detto... che le rivendano a Di Stefano... così voglio vedere se non gli danno la concessione... e li sì che si comincerebbe a ridere veramente...

Progressive ha scritto:

Le vende a SI o La7 per una cicca di tabacco... poi vediamo cosa diranno i "Petroni" del quartierino :badgrin: :badgrin: :D

GIOSCO ha scritto:
Lo considero probabile... ad eccezione di sky e rai l'unica è mediaset che potenzialmente potrebbe far da terzo incomodo!
La7 e SI è già tanto se esistono ancora...

fabio78 ha scritto:
Io l'ho detto... che le rivendano a Di Stefano... così voglio vedere se non gli danno la concessione... e li sì che si comincerebbe a ridere veramente...
E con quali soldi li compra Di Stefano? Con un mutuo d'onore? :badgrin:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Infatti è una parola che non mi piace, e meglio usare Vendita. Per le partite e vero che quello non le guarda nessuno ma chi è abbonato a sky e perche (purtroppo :crybaby2: ) e malata di calcio quindi quelle partite li va a guardare.

Io non intendevo partite di scarso valore; ma partite che si giocano quando la gente lavora e visto che sky non è gratis...

pietro89 ha scritto:
a sky andrebbero comunque tutte le partite del mondiale.
e se dovessi scegliere di vedere una partita dell'italia sulla rai o su sky, bè preferisco la seconda...

Ma chi non è abbonato al pacco calcio se lo guarda sulla rai..

bè certo...
sicuramente uscirà anche il ticket mondiali che un pò salva chi non ha il pacchetto calcio, e poi ci sarebbero sempre i bar...

CIOMBOLO ha scritto:
Le vende a SI o La7 per una cicca di tabacco... poi vediamo cosa diranno i "Petroni" del quartierino :badgrin: :badgrin: :D
Son d'accordo con te..gliele può anche dare gratis!!pur di tenersi le olimpiadi!:eusa_think:

dj GCE ha scritto:
Il proprietario di Europa 7.

Cioè fatemi capire...quindi secondo voi Sky x i Mondiali 2010-2014 farà un ticket come x la serie B???a me sembra assurdo...
Che io sappia nel 2006 i mondiali gli hanno trasmessi tra Calcio e Sport,e così i Mondiali di Rugby 2007.Avrebbero potuto fare lo stesso con la Formula 1 ma nn l'hanno fatto...
E cmq alla fine Sky,secondo me,trasmetterà tutte le partite dei mondiai tra i due pacchetti e tutte le olimpiadi 2010-2012 a cui dedicherà 10 canali...
Ditemi se sbaglio...

Villans'88 ha scritto:
Cioè fatemi capire...quindi secondo voi Sky x i Mondiali 2010-2014 farà un ticket come x la serie B???a me sembra assurdo...
Che io sappia nel 2006 i mondiali gli hanno trasmessi tra Calcio e Sport,e così i Mondiali di Rugby 2007.Avrebbero potuto fare lo stesso con la Formula 1 ma nn l'hanno fatto...
E cmq alla fine Sky,secondo me,trasmetterà tutte le partite dei mondiai tra i due pacchetti e tutte le olimpiadi 2010-2012 a cui dedicherà 10 canali...
Ditemi se sbaglio...
Allora, per prima cosa Sky non ha ancora i diritti dei Mondiali.

Per le Olimpiadi ha già garantito che saranno incluse nel pacchetto Sport, ma non è escluso un ticket apposito per chi non vuole legarsi allo Sport per 12 mesi.

Per i Mondiali 2006 la visione completa era riservata SOLO al pacchetto Calcio. Solo le partite dell'Italia sono state proposte "in chiaro" a tutti gli abbonati attivi Sky. Per il resto, ticket Mondiali da 39 euro (a calare) per tutti i non-Calcio.

Non so cosa c'entrino i Mondiali di Rugby e la F1, dato che è inevitabile che siano eventi Sport (e lì un ticket avrebbe poco senso...)

Comunque sia, qui si doveva discutere del possibile accordo, non mettendo in scena tesi assurde (come le mille battute su Europa 7, ormai hanno stancato). Spero continuiate sulla linea del 3d.. sennò si opera di forbici...

GIOSCO ha scritto:
Allora, per prima cosa Sky non ha ancora i diritti dei Mondiali.

Per le Olimpiadi ha già garantito che saranno incluse nel pacchetto Sport, ma non è escluso un ticket apposito per chi non vuole legarsi allo Sport per 12 mesi.

Per i Mondiali 2006 la visione completa era riservata SOLO al pacchetto Calcio. Solo le partite dell'Italia sono state proposte "in chiaro" a tutti gli abbonati attivi Sky. Per il resto, ticket Mondiali da 39 euro (a calare) per tutti i non-Calcio.

Grazie adesso la cosa è + chiara...ma cmw x le olimpiadi dovranno x forza utilizzare i canali calcio,visto che ne vogliono utilizzare 10...

Imbriagon ha scritto:
Io non intendevo partite di scarso valore; ma partite che si giocano quando la gente lavora e visto che sky non è gratis...
Se c'e' gente che si registra le partite del camp.francese. Secondo te questa stessa gente non si registrera le gare di un mondiale oppure andra a vedere le repliche? Secondo me, SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso