Lo sport sta sparendo sul DTT in chiaro

marcobremb ha scritto:
Chi è appassionato (nel vero senso della parola) per davvero si guarda anche le libere se può.

Quelle in diretta no problem... le altre le guarderai in differita.

Ho un sondaggio.
Chi pochi anni fa si alzava alle 4 del mattino per vedersi il GP d'Australia?
Rispondete SINCERAMENTE
io no sicuramente,però io guardo la gara dopo pranzo sdraiato sul divano ed è molto bella però non sono un vero e proprio appassionato
quest'anno la sto seguendo di più,vista anche la ferrari che sta andando bene,quest'anno sono molto più informato
però io sono super appassionato di calcio,chi gli piace solo la partita della nazionale all'europeo guarda 1 partita ogni 4 giorni
io invece oltre a guardarle tutte,perchè non me ne perdo una,guardo anche tutte le rubriche

DTT the best ha scritto:
io no sicuramente,però io guardo la gara dopo pranzo sdraiato sul divano ed è molto bella però non sono un vero e proprio appassionato
quest'anno la sto seguendo di più,vista anche la ferrari che sta andando bene,quest'anno sono molto più informato
però io sono super appassionato di calcio,chi gli piace solo la partita della nazionale all'europeo guarda 1 partita ogni 4 giorni
io invece oltre a guardarle tutte,perchè non me ne perdo una,guardo anche tutte le rubriche
Ecco... ti sei risposto da solo.
PS: io mi sono sempre svegliato per vedere quel GP.

Allora direi che ti basta quello che rimarrà free. ;)

DTT the best ha scritto:
io guardo la gara dopo pranzo sdraiato sul divano
DTT the best ha scritto:
quest'anno la sto seguendo di più,vista anche la ferrari che sta andando bene
Vacca boia: è l'impersonificazione del "tifoso da pennica" di Vanzini...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Più che altro, quelli che guardano su Sky sono quelli che guardano i Gp in quanto interessati alla manifestazione.
Gli altri, quelli a cui si riferisce Vanzini, sono quelli che se non vedono il Gp trovano altro da fare, perchè a loro della gara interessa poco (che vinca la Ferrari) o nulla:eusa_whistle:
Ripeto per l'ennesima volta che la Formula1 di oggi è spettacolo più che sport.
Quindi lo spettacolo può essere visto da tutti.

Barletta ha scritto:
Ripeto per l'ennesima volta che la Formula1 di oggi è spettacolo più che sport.
Quindi lo spettacolo può essere visto da tutti.
Ma proprio no.
Il wrestling è spettacolo... la F1 no.
Per i veri appassionati non è entertainment!!!

La F1 non è solo acceleratore e velocità...

marcobremb ha scritto:
Ecco... ti sei risposto da solo.
PS: io mi sono sempre svegliato per vedere quel GP.

Allora direi che ti basta quello che rimarrà free. ;)
vabbè però c'è gente che neanche guarda i GP
Vacca boia: è l'impersonificazione del "tifoso da pennica" di Vanzini...
cosa c'è di male?non posso vedere quanti,quali e come voglio i GP?

DTT the best ha scritto:
cosa c'è di male?non posso vedere quanti,quali e come voglio i GP?
Lui intendeva dire che per questo tipo di "tifosi" la situazione che si andrà a delineare non sarà drammatica... anzi ;)
I GP della mattina probabilmente andranno in differita il pomeriggio ad esempio :)

marcobremb ha scritto:
Ma proprio no.
Il wrestling è spettacolo... la F1 no.
Per i veri appassionati non è entertainment!!!

La F1 non è solo acceleratore e velocità...
Con quelli che si dichiarano appassionati e vogliono una cosa tutta per loro non si può andare d'accordo.
Non fate diventare la Formula1 come sport di nicchia.
Io sono solo contento che la veda più gente possibile e non privare anche chi non impazzisce per questo spettacolo di vederlo.

marcobremb ha scritto:
Lui intendeva dire che per questo tipo di "tifosi" la situazione che si andrà a delineare non sarà drammatica... anzi ;)
I GP della mattina probabilmente andranno in differita il pomeriggio ad esempio :)
a me piaceva vederli e quando sono in differita non li guarderò perchè io guardo solo eventi in diretta

Evitiamo le solite battute inutili che alla lunga stufano veramente

DTT the best ha scritto:
a me piaceva vederli e quando sono in differita non li guarderò perchè io guardo solo eventi in diretta
Hai appena detto che al mattino non li vedevi o sbaglio? :icon_rolleyes:
Allora ti va più che bene... visto che andranno al pomeriggio. :)

marcobremb ha scritto:
Hai appena detto che al mattino non li vedevi o sbaglio? :icon_rolleyes:
Allora ti va più che bene... visto che andranno al pomeriggio. :)
i GP di mattina sono 11?
se è sì,allora no problem ;)

DTT the best ha scritto:
i GP di mattina sono 11?
se è sì,allora no problem ;)
Sono 6 al mattino e 3 di sera

Barletta ha scritto:
Io sono solo contento che la veda più gente possibile e non privare anche chi non impazzisce per questo spettacolo di vederlo.
Infatti nessuno sarà privato di niente. ;)
11 gare in differita e 9 in diretta senza qualifiche per chi la guarda solo per spettacolo direi che è ottimo

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Sono 6 al mattino e 3 di sera
con quei 3 di sera come fanno?per forza in diretta
così rimangono 17-6 al mattino in differita rimangono 11 da mandare 6 in diretta e 5 in differita credo

DTT the best ha scritto:
con quei 3 di sera come fanno?per forza in diretta
così rimangono 17-6 al mattino in differita rimangono 11 da mandare 6 in diretta e 5 in differita credo
Bisogna vedere cosa sceglierà la Rai

La BBC ha in differita:
- Australia (che si fa di mattina italiana)
- Malesia (idem)
- Bahrein (che si fa alle 14)
- Canada (che si fa alle 20)
- Germania (che si fa alle 14)
- Ungheria (idem)
- Italia (idem)
- Giappone (mattino)
- India (mattino)
- USA (20)

Ultima modifica:
Ma alla fine questo tred sta diventano inutile oppure mi sbaglio? :eusa_think: :D

DTT the best ha scritto:
Il super appassionato è quello che guarda tutte le partite di calcio che contano da tutto il mondo e non chi ogni 4 anni guarda due partite al giorno + tutte le rubriche

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso