Ohh finalmente l'hanno chiuso!
Parlo SAPENDO ciò che andava in onda tutti i giorni; ascoltavo 105 h24 fino al '98 (o al '99 ... non ricordo con precisione) quando lo zoo aveva appena iniziato ed era divertente ma decisamente più "pulito" nel linguaggio e sicuramente 1000 volte meno volgare.
Poi ha preso la piega delle parolacce, rutti, scoregge e ... insulti, anche ad ignari sconosciuti chiamati durante scherzi telefonici ... insomma, inaccettabile!
Trovo che 105 tutta abbia perso gran parte dello "stile" che l'aveva contraddistinta fino alla fine degli anni '90 e personalmente ho smesso di ascoltarla proprio per questo motivo, stessa direzione l'ha imboccata successivamente anche RMC ... ma queste sono considerazioni personali, resta il fatto che lo zoo era davvero inaccettabile e senza scusanti nè attenuanti, checchè ne dica Mazzoli.
A chi dice che in giro c'è di peggio rispondo che ... andrebbe chiuso anche il GF, le varie isole e fattorie, uomini e donne, le dirette e le interminabili discussioni dalle case degli omicidi ... ecc perchè sono proprio questi i programmi che andando in onda regolarmente ormai da anni danno a qualcuno la convinzione che certi modi di fare, di dire e di essere, di aggredire, di insultare, facciano parte della nostra cultura ... ma per piacere!
Bisognerebbe guardare a cosa DI MEGLIO c'è in onda e non mettersi a contare le parolacce in onda per stilare la classifica del meno peggio ...
Scusate lo sfogo, ma son proprio felice!