cudy
Digital-Forum Senior Master
cheguevara63 ha scritto:C'è un famoso critico d'arte che fa uso frequente
di parolacce in tv, quelle sono "capolavori"...?...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:C'è un famoso critico d'arte che fa uso frequente
di parolacce in tv, quelle sono "capolavori"...?...![]()
adriaho ha scritto:vabbè, mazzoli qui mi sorprende... ha paura delle intimidazioni di uno come corona.
Immagino che nel suo programma lo abbia sonoramente preso per il ****![]()
assolutamente no...ma che quello punito adduca come giustificazione che non è l'unico...se permetti mi sembra questo un modo di ragionare che lascia il tempo che trova...Flask ha scritto:Quindi lucio è giusto che si colpisca uno nel mucchio mentre pretendere che si punisca tutti è sbagliato? Certo che anche questo modo di ragionare lascia il tempo che trova.
CHRIS 86 ha scritto:come avrete capito dai miei precedenti post io non apprezzo per niente questo programma
- hanno fatto bene a chiuderlo, perchè per quanto radiofonicamente la fascia 14:00-16:00 sia non protetta, il programma aveva dei contenuti eccessivi per quell'orario
detto questo, è da parecchi anni che trasmettono questi contenuti in questi orari, ed effettivamente non posso non ammettere che la tempistica di questo provvedimento è "strana"...
kikymusampa ha scritto:Anche secondo me hanno fatto bene, io sarà almeno un paio di mesi che non lo ascolto, cambiando stazione appena inizia. Per me è diventato un programma usato solo per diffondere volgarità a tutto spiano, è peggiorato negli anni. Secondo me inoltre, con questo andazzo, aveva già perso numerosi ascoltatori (è solo un mio parere, non sono assolutamente a conoscenza dei dati di acolto).
Non ne sento la mancanza, anzi...
come no....ma che si inventi qualche altra scusa....ormai qualsiasi cosa si impedisca o si voglia regolamentare nel nostro paese è diventato un attacco alla democrazia...alla libertà di parola(in questo caso di parolaccia)...a chissà cosa....prima o poi finirà questa panzana che sopratutto mortifica i VERI attentati e limitazioni della libertà altruipatria o muerte ha scritto:Secondo Marco Mazzoli il problema di fondo è politico...
patria o muerte ha scritto:Citando la segnalazione di Fierro, la trasmissione radiofonica Zoo di 105 risulterebbe satura di volgarita’ inaudite e gratuite, turpiloqui, rappresentazioni di violenza fisica e verbale, allusioni e rappresentazioni di natura sessuale tali di offendere la dignita’ umana e la sensibilita’ dei minori. Subito gli ascoltatori – migliaia – hanno fatto sentire la loro voce inondando la chat su ZooTV, sul sito di Marco Mazzoli (protagonista dello Zoo di 105) e sui social network più famosi.
Secondo Marco Mazzoli il problema di fondo è politico: “Abbiamo pestato una grossa me**a” – sostiene -, ma non si lascia intimidire da questo episodio e, dice, vuole lottare per ripristinare l’on-air dello Zoo. Soprattutto perchè i tantissimi ascoltaltori dell’unico programma italiano ‘senza peli sulla lingua’ difficilmente accetterebbero la chiusura della trasmissione. LO ZOO NON SI TOCCA!!
http://informarexresistere.fr/zoo-105
lucio56 ha scritto:la verità?mai come in questo caso è lampante secondo me...basta un minimo di buon senso....poi si sa...i dietrologi di professione sono sempre al lavoro
Burchio ha scritto:la verità è che come al solito non guardate o ascoltate le due ore di zoo che ci sono quasi tutti i giorni...
sembra che alle 14 si inizi solo con ****** **** **** ecc ecc ecc e alle 16:00 si termini il tutto...
sembra che si dicano volgarità gatuite solo in quel programma e solo per quelle due ore...ma in quelle due ore ci si dà giù di brutto...e si denigri qualsiasi cosa politici donne e bambini...
ripeto non seguite lo zoo..e accendere su radio 105 e sentire un vaffa...nn vuol dire che per due ore si dicono vaffa...che poi quel vaffa vi faccia cambiare stazione è + che legittimo, ma neanche che la trasmissione sia uno sconclusionato trenino di vaffa