Lo Zoo di 105 chiuso dal Garante delle Telecomunicazioni

M. Daniele ha scritto:
Questa non credo proprio visto che quello che bestemmiò Massimo continuava ad andare in tv dappertutto. E poi cosa intendi per fracassare i maroni a molti ogni giorno? :doubt:
gia da maggio 2010 massimo non l'ho piu visto e penso non lo vedremo piu...
Eh si paolo noise fracassa i maroni... Fece uno spettacolo nella mia zona andai a vederlo... Non faceva altro che dire volgarità a tutto spiano, un maschilista spudorato, ha detto sconcezze la sera (ma non parolacce o bestemmie o rutti, anche se ne ha fatto molte parolacce), ma proprio robaccia maschilista un po' omofoba che andavano proprio contro ogni morale... Alla fine erano rimasti giusto gli esaltati...

Ho letto solo le prime due pagine di questo topic, ma vorrei dire una cosa: giusto chiudere un programma se si supera il limite del buongusto nel linguaggio, ma andrebbero altrettanto chiusi tutti quei programmi i cui contenuti SCIACALLANO sulle persone, perché alla ricerca dell'audience facile, e della lacrima facile.
E BASTA riempirsi la bocca con espressioni forti del tipo "attacco alla libertà d'espressione". Porca miseria, un attacco alla libertà d'espressione è il direttore del TG1, non la chiusura di un programma molto volgare e populista.

Non so se avete sentito la puntata di oggi dello Zoo di 105 è diventato un programma come lo volevano tutti senza parolacce e totalmente diverso. In 11 anni che ascolto lo zoo è stata la puntata più brutta in assoluto. :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Speriamo socio :D

Come avevo preventivato sono tornati ..solo che ancora sono tutti in rodaggio nel senso che sono tutti calmi aspettano come sempre che passi la bufera!! :lol::D

M. Daniele ha scritto:
Non so se avete sentito la puntata di oggi dello Zoo di 105 è diventato un programma come lo volevano tutti senza parolacce e totalmente diverso. In 11 anni che ascolto lo zoo è stata la puntata più brutta in assoluto. :doubt:

Quindi vuoi dire che la "bellezza" dello ZOO era insita nelle parolacce e nelle volgarità ?!?!? Allora stai dando ragione a chi li accusava di fare delle parolacce e delle volgarità gratuite il loro unico modus vivendi. E quindi, se non possono essere così, che chiudano pure, e vadano a cercarsi un altro lavoro.

bitols ha scritto:
Quindi vuoi dire che la "bellezza" dello ZOO era insita nelle parolacce e nelle volgarità ?!?!? Allora stai dando ragione a chi li accusava di fare delle parolacce e delle volgarità gratuite il loro unico modus vivendi. E quindi, se non possono essere così, che chiudano pure, e vadano a cercarsi un altro lavoro.

Ma perchè dico A e capite B...non ho detto che lo zoo è basato tutto su volgarità ma la puntata di oggi è stata totalmente diversa da quelle di sempre. Diciamo che la puntata di oggi è stata più di protesta che di altro. E poi perchè vi ostinate a dire che la loro forza sono le parolacce? Si ci sono parolacce ma non è che su 2 ore di trasmissione dicono 2 ore di parolacce.

M. Daniele ha scritto:
Diciamo che la puntata di oggi è stata più di protesta che di altro.

Una puntata del genere volevano già farla due anni fa e la direzione gliela negò. E' vero che essa li vuole meno volgari, e oggi quelli dello Zoo hanno obbedito. Fin troppo, direi!:D

Chissà se questo loro modo di protestare andrà avanti anche domani.

M. Daniele ha scritto:
con questo post pero daniè si dimostra quello che dico io: dai alla gente 3 o 4 volgarità gratuite in radio, ed ecco come la gente si diverte...il problema del nostro paese missa che è dall'altro lato.

REDNEX ha scritto:
Come avevo preventivato sono tornati ..solo che ancora sono tutti in rodaggio nel senso che sono tutti calmi aspettano come sempre che passi la bufera!! :lol::D

Si infatti ,faceva strano sentirli cosi oggi :badgrin: :badgrin: :badgrin:

C'era una leggera presa di fondelli da come parlavano :badgrin: :badgrin:

Ma Chi Erano Quei 5 Bravi Ragazzi In Onda Su 105 Dalle 14 Alle 16????

Che puntata meravigliosa vero perbenisti??? Tanta musica, una valanga di sorrisi finti, l'oroscopo, il meteo e addirittura il Santo del giorno letto da Paolo Noise!!! Nemmeno l'ombra di una parolaccia e un lessico simile a quello delle radio locali dei primi anni 70!!

Ragazziiiiii svegliaaaaa... La puntata di oggi era una palese presa per il ****, un modo simpatico, quasi infantile per protestare contro l'ennesimo tentativo di farci cambiare!

Siamo arrivati in radio alle 9 del mattino, non avevamo ben chiaro cosa fare, poi il lampo di genio e l'idea di regalarvi una puntata surreale dello Zoo, ricca di messaggi subliminali per gli ascoltatori!!! Eppure, qualcuno ha pensato che stessimo facendo sul serio. Qualcuno ha addirittura sostenuto che fossimo scesi a compromessi....noi???? hahahahahaha, ma quando mai!!!

E così è iniziata la puntata più assurda della storia dello Zoo di 105: Linguaggio da dj impostato anni 70, tanta musica, l'oroscopo e il Santo del giorno di Paolo Nocito, notizie senza critiche e attenzioneeeee....una notizia sul sindaco di Milano senza offenderla!!! 2 ore prive di parolacce e volgarità. Era quello che ci avevano chiesto e noi ci abbiamo marciato, esagerando un pò:))

Mentre andava in onda la registrazione, in radio sono arrivati più di 30.000 sms di ogni genere:

Da "Ma che ****o state facendo...vergonatevi" a "Dio mio siete dei geni"!!!

E la radio come l'ha presa???? MALISSIMOOOOO!!!

Nessuno di noi voleva prendersi gioco della radio, ma lanciare un messaggio chiaro a tutti: LO ZOO DEVE RIMANERE QUELLO CHE E' SEMPRE STATO...SENZA RESTRIZIONI!! Perchè con i paletti e i limiti, non sarebbe più lo stesso Zoo. C'è da dire che da quando abbiamo iniziato la nuova stagione (Settembre 2010), gli eccessi e le volgarità gratuite erano già state eliminate. Quindi??? Non rompeteci le palle...e lasciateci fare il nostro lavoro.

E adesso???? Credo che si possa trovare una giusta via di mezzo tra le richieste fatte dalla radio e le nostre esigenze, per non distruggere il programma "che non piace"!!!

Domani (oggi ndr) la resa dei conti:))))

Grazie ragazzi, zoofili sempre più uniti.

Dal blog di Mazzoli.

una cosa l'ha detta giusta..."infantili"...mamma mia, ma chi si credono di essere...sembra che stiano lottando per la liberazione della patria dall'invasore, e invece son solo un gruppo di ca**eggiatori pomeridiani. Molto ascoltati, ma sempre ca**eggiatori...

bitols ha scritto:
una cosa l'ha detta giusta..."infantili"...mamma mia, ma chi si credono di essere...sembra che stiano lottando per la liberazione della patria dall'invasore, e invece son solo un gruppo di ca**eggiatori pomeridiani. Molto ascoltati, ma sempre ca**eggiatori...

Di caxxeggiatori pomeridiani ce ne sono a bizzeffe basta prendere il telecomando e schiacciare il tasto 5. ;)

assolutamente vero, ma è altrettanto assolutamente necessario SAPERE di essere un ca**eggiatore, senza credersi dei capipopolo che interpretano quello che dice "il popolo"
"Lo Zoo parla come il popolo, pensa e dice quello che il cittadino vorrebbe gridare in faccia a chi ci governa..." Ma per favooooreeeee !!!!

Indietro
Alto Basso