Ma Chi Erano Quei 5 Bravi Ragazzi In Onda Su 105 Dalle 14 Alle 16????
Che puntata meravigliosa vero perbenisti??? Tanta musica, una valanga di sorrisi finti, l'oroscopo, il meteo e addirittura il Santo del giorno letto da Paolo Noise!!! Nemmeno l'ombra di una parolaccia e un lessico simile a quello delle radio locali dei primi anni 70!!
Ragazziiiiii svegliaaaaa... La puntata di oggi era una palese presa per il ****, un modo simpatico, quasi infantile per protestare contro l'ennesimo tentativo di farci cambiare!
Siamo arrivati in radio alle 9 del mattino, non avevamo ben chiaro cosa fare, poi il lampo di genio e l'idea di regalarvi una puntata surreale dello Zoo, ricca di messaggi subliminali per gli ascoltatori!!! Eppure, qualcuno ha pensato che stessimo facendo sul serio. Qualcuno ha addirittura sostenuto che fossimo scesi a compromessi....noi???? hahahahahaha, ma quando mai!!!
E così è iniziata la puntata più assurda della storia dello Zoo di 105: Linguaggio da dj impostato anni 70, tanta musica, l'oroscopo e il Santo del giorno di Paolo Nocito, notizie senza critiche e attenzioneeeee....una notizia sul sindaco di Milano senza offenderla!!! 2 ore prive di parolacce e volgarità. Era quello che ci avevano chiesto e noi ci abbiamo marciato, esagerando un pò

)
Mentre andava in onda la registrazione, in radio sono arrivati più di 30.000 sms di ogni genere:
Da "Ma che ****o state facendo...vergonatevi" a "Dio mio siete dei geni"!!!
E la radio come l'ha presa???? MALISSIMOOOOO!!!
Nessuno di noi voleva prendersi gioco della radio, ma lanciare un messaggio chiaro a tutti: LO ZOO DEVE RIMANERE QUELLO CHE E' SEMPRE STATO...SENZA RESTRIZIONI!! Perchè con i paletti e i limiti, non sarebbe più lo stesso Zoo. C'è da dire che da quando abbiamo iniziato la nuova stagione (Settembre 2010), gli eccessi e le volgarità gratuite erano già state eliminate. Quindi??? Non rompeteci le palle...e lasciateci fare il nostro lavoro.
E adesso???? Credo che si possa trovare una giusta via di mezzo tra le richieste fatte dalla radio e le nostre esigenze, per non distruggere il programma "che non piace"!!!
Domani (oggi ndr) la resa dei conti

)))
Grazie ragazzi, zoofili sempre più uniti.
Dal blog di Mazzoli.