In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Ciao Ercolino, c'è la possibilità che i canali tematici siano trasmessi in HD sull app e sito Mediaset Infinity? Grazie per la risposta e buona settimana.

Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Forse é stato detto e mi é sfuggito. Cine 34 ha aggiunto nel logo la dicitura HD?

Sul DTT no perché trasmette in SD.
Sono attualmente in Puglia e ho notato questo. Lo vedo sul canale 26 (514 MHZ)
795db365754eb68026cfe77a4a278eb7.jpg

Il canale in lcn dtt è al numero 34?

Praticamente metti il 34, parte subito la visione e vedi il logo HD? Errore Mediaset a livello nazionale?

Edit: ultima verifica, Rai News 24 è in SD o HD (leggi il nome del canale che indica il tv)? Ed è al numero 24 o al 48?

Il canale in lcn dtt è al numero 34?

Praticamente metti il 34, parte subito la visione e vedi il logo HD? Errore Mediaset a livello nazionale?

Edit: ultima verifica, Rai News 24 è in SD o HD (leggi il nome del canale che indica il tv)? Ed è al numero 24 o al 48?
Non é impostata la numerazione LCN. I canali vengono numerati in ordine di sintonizzazione. Per esempio TGCOM24 la mette all'11. Ho visto il nome della rete e indica "Multistream network Channel"

L'antenna punta un piccolo ripetitore verso la zona alta di Peschici. Il televisore non ha il tuner sat. Ha solo presa d'antenna tradizionale. Comunque c'è il logo HD, ma trasmette in SD

Può essere che per quel ripetitore prendono la versione via satellite su Hotbird, oppure c'è un particolare impianto condominiale che "prende" i canali dal sat e li converte sulle frequenze terrestri, in modo che il tv li sintonizza come se fossero canali del dtt. Ma in quel caso anche Focus, Iris, La5, Italia2, TGcom24... dovrebbero avere il loghetto HD.

Può essere che per quel ripetitore prendono la versione via satellite su Hotbird, oppure c'è un particolare impianto condominiale che "prende" i canali dal sat e li converte sulle frequenze terrestri, in modo che il tv li sintonizza come se fossero canali del dtt. Ma in quel caso anche Focus, Iris, La5, Italia2, TGcom24... dovrebbero avere il loghetto HD.
Può essere, dopo controllo

Su che frequenza lo ricevi e la postazione di ricezione...??
Grazie
Ricevo su frequenza 514 MHZ (26). Ho notato che anche iris ha il logo HD. Penso allora che sia un canale satellitare convertito in dvb-t. L'antenna é puntata verso Peschici ma sinceramente non sono sicuro che ricevo da li

Ricevo su frequenza 514 MHZ (26). Ho notato che anche iris ha il logo HD. Penso allora che sia un canale satellitare convertito in dvb-t. L'antenna é puntata verso Peschici ma sinceramente non sono sicuro che ricevo da li

Il canale UHF 26 è assegnato al Mux A Rai. :eusa_think:

edit: Letto solo adesso... Lo avevi già scritto. :D
Trasmettitore privato?

Ultima modifica:
Notare comunque che sono andati a spostare più in alto il logo (come quando c'era il bollino rosso fisso) e non sono andati a spostare il logo HD :D

KE5ftor.jpg

rsfTKPf.jpg

Scusami, ma non ci sarà mica vicino un albergo? Potrebbe essere un segnale "a circuito chiuso" che spesso ho trovato negli hotel... Il nome della rete "Multistream network Channel" mi puzza di hotel/villaggi turistici che lasciano il nome di default

Indietro
Alto Basso