salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
Ciao Ercolino, c'è la possibilità che i canali tematici siano trasmessi in HD sull app e sito Mediaset Infinity? Grazie per la risposta e buona settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul DTT no perché trasmette in SD.Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Forse é stato detto e mi é sfuggito. Cine 34 ha aggiunto nel logo la dicitura HD?
Sono attualmente in Puglia e ho notato questo. Lo vedo sul canale 26 (514 MHZ)Sul DTT no perché trasmette in SD.
No ,la casetta dove sono ha un antenna normalissima.Non ricevi mica anche via satellite?
Non é impostata la numerazione LCN. I canali vengono numerati in ordine di sintonizzazione. Per esempio TGCOM24 la mette all'11. Ho visto il nome della rete e indica "Multistream network Channel"Il canale in lcn dtt è al numero 34?
Praticamente metti il 34, parte subito la visione e vedi il logo HD? Errore Mediaset a livello nazionale?
Edit: ultima verifica, Rai News 24 è in SD o HD (leggi il nome del canale che indica il tv)? Ed è al numero 24 o al 48?
Scusate, forse mi sono perso qualcosa. Forse é stato detto e mi é sfuggito. Cine 34 ha aggiunto nel logo la dicitura HD?
Può essere, dopo controlloPuò essere che per quel ripetitore prendono la versione via satellite su Hotbird, oppure c'è un particolare impianto condominiale che "prende" i canali dal sat e li converte sulle frequenze terrestri, in modo che il tv li sintonizza come se fossero canali del dtt. Ma in quel caso anche Focus, Iris, La5, Italia2, TGcom24... dovrebbero avere il loghetto HD.
Su che frequenza lo ricevi e la postazione di ricezione...??L'antenna punta un piccolo ripetitore verso la zona alta di Peschici. Il televisore non ha il tuner sat. Ha solo presa d'antenna tradizionale. Comunque c'è il logo HD, ma trasmette in SD
Ricevo su frequenza 514 MHZ (26). Ho notato che anche iris ha il logo HD. Penso allora che sia un canale satellitare convertito in dvb-t. L'antenna é puntata verso Peschici ma sinceramente non sono sicuro che ricevo da liSu che frequenza lo ricevi e la postazione di ricezione...??
Grazie
Ricevo su frequenza 514 MHZ (26). Ho notato che anche iris ha il logo HD. Penso allora che sia un canale satellitare convertito in dvb-t. L'antenna é puntata verso Peschici ma sinceramente non sono sicuro che ricevo da li
È nella stessa posizione del logo di Twentyseven?Notare comunque che sono andati a spostare più in alto il logo (come quando c'era il bollino rosso fisso) e non sono andati a spostare il logo HD
Anche oggi ricevi i canali HD Mediaset ???Ricevo su frequenza 514 MHZ (26). Ho notato che anche iris ha il logo HD. Penso allora che sia un canale satellitare convertito in dvb-t. L'antenna é puntata verso Peschici ma sinceramente non sono sicuro che ricevo da li
SiAnche oggi ricevi i canali HD Mediaset ???