• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Qualche mbps in meno a disposizione e segnale più robusto. Il che però non lo capisco, visto che si parlava di una previsione di aumento di copertura.
A meno che non vogliano ricalcare la copertura del Mux4

Certo che lo vogliono... mi sembra evidente che i 49 dei siti minori verranno sicuramente spostati sul 38 in futuro
 
Non potrebbero passare pure il ch.37 di LA3 a 3/4, per essere molto robusto ed avere una qualità migliore del segnale...?
 
Ma la qualita intesa come mer NON CAMBIA variando fec !! Si abbassa leggermente il punto di soglia ed aumenta quindi il margine. Quindi si ha qualche vantaggio x chi è sulla soglia. Ma non sono i miracoli di aumento di copertura che può dare un cambio di modulazione
 
Ma la qualita intesa come mer NON CAMBIA variando fec !! Si abbassa leggermente il punto di soglia ed aumenta quindi il margine. Quindi si ha qualche vantaggio x chi è sulla soglia. Ma non sono i miracoli di aumento di copertura che può dare un cambio di modulazione

Da Monte Cammarata è l'unico che ha problemi con 23 dB di segnale.....Tv che trasmettono in QPSK arrivano molto meglio con 10 dB.
 
Non potrebbero passare pure il ch.37 di LA3 a 3/4, per essere molto robusto ed avere una qualità migliore del segnale...?

Il mux però non è di Mediaset (anche se i canali sono tutti suoi)... ;)
Il passaggio a 3/4 del 38 è motivato dalla volontà (e praticità) del doverne fare il mux principale con la dismissione del 49 (che non interessa il 37... se non per lo scontato spostamento sul 38 anche di Rete4 HD in futuro)... :)
 
Che sarà il futuro "Mux4" era chiaro ;)
Ma quindi, se andrà a sostituirsi al 49 e non ad aggiungersi, l'aumento di copertura sarebbe solo fittizio

scusate, forse mi sono perso qualcosa, in effetti è da un pò che non entro sul forum, si parla di EPG nuova ecc, ecc, volete darmi ragguagli in merito? Grazie della gentilezza.
 
Hanno solo cambiato l'impostazione dell'EPG, nulla di che: i titoli dei programmi non sono più tutti in maiuscolo, ma in minuscolo (iniziali a parte ovviamente) e sono state fatte delle modifiche nella descrizione dei programmi.
Resta comunque con programma attuale e successivo, quindi modifiche abbastanza irrilevanti
 
Hanno solo cambiato l'impostazione dell'EPG, nulla di che: i titoli dei programmi non sono più tutti in maiuscolo, ma in minuscolo (iniziali a parte ovviamente) e sono state fatte delle modifiche nella descrizione dei programmi.
Resta comunque con programma attuale e successivo, quindi modifiche abbastanza irrilevanti
ok grazie, sono d'accordo che le modifiche che mi hai descritto sono davvero irrilevanti, rimanere con programma attuale e successivo, in sostanza non hanno cambiato nulla.
 
Oggi ho visto su Canale5 (ma probabilmente passa su tutti i canali mediaset) un promo istituzionale mediaset... e per cosa? Per Striscia la notizia... Mah... :D
 
Oggi ho visto su Canale5 (ma probabilmente passa su tutti i canali mediaset) un promo istituzionale mediaset... e per cosa? Per Striscia la notizia... Mah... :D
Si, tra l'altro girato col budget de 'na puntata di una fiction qualsiasi, per un programma che ogni sera se le fa suonare dalla concorrenza...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso